Emergenza difesa per la Juventus: Allegri starebbe pensando a Mattiello

Mattiello (Foto LaPresse/Daniele Badolato)

Per sopperire all’emergenza che si è creata in difesa, Allegri starebbe pensando di puntare su Mattiello in attesa di gennaio

Juventus, Allegri pensa a Mattiello – La sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Genoa ha permesso al Milan e alla Roma di avvicinarsi ai bianconeri in classifica portandosi a quattro punti di distanza. Il pomeriggio di ‘Marassi’, però, è stato negativo anche dal punto degli infortuni per la ‘Vecchia Signora’ dal momento che sia Bonucci che Dani Alves sono stati costretti ad abbandonare il campo.

I due giocatori saranno costretti a stare fuori a lungo e se a queste due assenze pesanti si aggiunge anche quella di Barzagli, è chiaro come i bianconeri nelle prossime settimane dovranno convivere con l’emergenza in difesa.

Juventus, Allegri pensa a Mattiello – In attesa di gennaio, Allegri starebbe pensando di dare fiducia a Federico Mattiello per affrontare quest’emergenza in difesa. Il classe ’95 è un terzino ed è in grado giocare su entrambe le fasce con la possibilità di avanzare nel ruolo di esterno in un 3-5-2. Il suo esordio in prima squadra è datato 9 novembre 2014, poi il prestito al Chievo e il brutto infortunio al ginocchio che lo ha costretto a stare fuori a lungo. Ora Allegri potrebbe concedergli la grande occasione per mettersi in mostra.

  21:38 29.11.16
Condividi
article
10055497
CalcioWeb
Emergenza difesa per la Juventus: Allegri starebbe pensando a Mattiello
Per sopperire all’emergenza che si è creata in difesa, Allegri starebbe pensando di puntare su Mattiello in attesa di gennaio Juventus, Allegri pensa a Mattiello – La sconfitta rimediata dalla Juventus contro il Genoa ha permesso al Milan e alla Roma di avvicinarsi ai bianconeri in classifica portandosi a quattro punti di distanza. Il pomeriggio
http://www.calcioweb.eu/2016/11/emegernza-difesa-la-juventus-allegri-starebbe-pensando-mattiello/10055497/
2016-11-29 21:38:05
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/09/small_150206-151807_to060215spo1192.jpg
allegri,Juventus,Mattiello
Juventus
Torna alla Home