Esclusiva CalcioWeb – Novara, Macheda in prova con il club: le ultime

Federico Macheda

Novara-Macheda, nelle prossime ore l’attaccante raggiungerà Novarello per un periodo di prova, la situazione

NOVARA-MACHEDA, LE ULTIME – Il Novara non sta attraversando una grande stagione nel campionato di Serie B, la posizione di classifica non rispecchia le attese di inizio campionato, la zona playoff è ancora lontana. La squadra nel frattempo si prepara per la gara casalinga contro il Vicenza, match assolutamente da non fallire.

NOVARA-MACHEDA, LA SITUAZIONE Il Novara sta pensando ad alcuni rinforzi sul mercato, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione l’attaccante Federico Macheda raggiungerà oggi Novarello per iniziare un periodo di prova con il Novara. La decisione definitiva di allenatore e club dovrebbe arrivare nei prossimi tre-quattro giorni.

  17:22 30.11.16
Condividi
article
10055755
CalcioWeb
Esclusiva CalcioWeb – Novara, Macheda in prova con il club: le ultime
Novara-Macheda, nelle prossime ore l’attaccante raggiungerà Novarello per un periodo di prova, la situazione NOVARA-MACHEDA, LE ULTIME – Il Novara non sta attraversando una grande stagione nel campionato di Serie B, la posizione di classifica non rispecchia le attese di inizio campionato, la zona playoff è ancora lontana. La squadra nel frattempo si prepara per
http://www.calcioweb.eu/2016/11/esclusiva-calcioweb-novara-macheda-prova-club-le-ultime/10055755/
2016-11-30 17:22:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/03/cardiff-macheda.jpg
macheda,novara
Live
Torna alla Home