Esclusiva CalcioWeb – Panchina Reggina, gli ultimi aggiornamenti su Zeman

LaPresse/Francesco Saya

Panchina Reggina, ancora fiducia nel tecnico amaranto Zeman che però si giocherà la permanenza nelle prossime partite

PANCHINA REGGINA – La Reggina ha riacciuffato all’ultimo respiro il Catanzaro nel match di Lega Pro, il gol di Bianchimano ha permesso agli amaranto di conquistare un punto prezioso per la salvezza e salvare la panchina del tecnico Zeman. Ma la situazione del club calabrese non è semplice, le ultime prestazioni non hanno convinto, la Reggina ha affrontato tutte squadre alla portata, sono arrivati solo due pareggi sofferti contro Taranto e Catanzaro.

PANCHINA REGGINA – Il tecnico Karel Zeman ha evitato l’esonero ma la sua panchina non è salda. La Reggina sarà chiamata nel prossimo turno dalla gara contro il Foggia, match che secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione potrebbe anche non essere decisivo per la panchina di Zeman. Il vero banco di prova sarà prima nel turno infrasettimanale contro il Francavilla e poi in casa contro l’Andria, gli amaranto dovranno conquistare almeno una vittoria per salvare la panchina del tecnico. Ovviamente verrà valutata anche la prestazione contro il Foggia, gli amaranto dovranno dimostrare di essere vivi…

  22:03 28.11.16
Condividi
article
10055044
CalcioWeb
Esclusiva CalcioWeb – Panchina Reggina, gli ultimi aggiornamenti su Zeman
Panchina Reggina, ancora fiducia nel tecnico amaranto Zeman che però si giocherà la permanenza nelle prossime partite PANCHINA REGGINA – La Reggina ha riacciuffato all’ultimo respiro il Catanzaro nel match di Lega Pro, il gol di Bianchimano ha permesso agli amaranto di conquistare un punto prezioso per la salvezza e salvare la panchina del tecnico Zeman. Ma
http://www.calcioweb.eu/2016/11/esclusiva-calcioweb-panchina-reggina-gli-ultimi-aggiornamenti-zeman/10055044/
2016-11-28 22:03:30
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Reggina-Matera-5.jpg
Reggina,zaman
Lega Pro
Torna alla Home