Formazione Torino, turnover totale contro il Pisa: l’11 di Mihajlovic [FOTOGALLERY]

LaPresse/Spada

Formazione Torino, la squadra si prepara per la gara di Coppa Italia contro il Pisa, ecco le scelte di Mihajlovic

FORMAZIONE TORINO – Il Torino sta attraversando un grande momento, in campionato i granata sono reduci dal successo contro il Chievo che ha portato la squadra di Mihajlovic nelle zone alte della classifica. Adesso il pensiero è rivolto alla gara di Coppa Italia contro il Pisa, partita comunque importante con un avversario da non sottovalutare. Il modulo che verrà adottato contro la squadra di Gattuso sarà il solito 4-3-3, le novità inizieranno dalla porta con Padelli pronto a prendere il posto di Hart.

FORMAZIONE TORINO – A destra ritorna De Silvestri mentre sull’out opposto giocherà Moretti, Ajeti e Bovo coppia centrale. A centrocampo l’unico titolare potrebbe essere Baselli, completeranno il reparto Acquah e Lukic, il tridente d’attacco dovrebbe essere formato da Boyè, Maxi Lopez e Martinez.

TORINO, LE SCELTE CONTRO IL PISA

  10:32 29.11.16
Condividi
article
10055163
CalcioWeb
Formazione Torino, turnover totale contro il Pisa: l’11 di Mihajlovic [FOTOGALLERY]
Formazione Torino, la squadra si prepara per la gara di Coppa Italia contro il Pisa, ecco le scelte di Mihajlovic FORMAZIONE TORINO – Il Torino sta attraversando un grande momento, in campionato i granata sono reduci dal successo contro il Chievo che ha portato la squadra di Mihajlovic nelle zone alte della classifica. Adesso il pensiero
http://www.calcioweb.eu/2016/11/formazione-torino-turnover-11-pisa/10055163/
2016-11-29 10:32:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/torino-5.jpg
COppa Italia,Pisa,torino
Gallery
Torna alla Home