Infortunio Salah, guai per Spalletti: l’attaccante si ferma in allenamento

Salah (Foto LaPresse/Alfredo Falcone)

Infortunio Salah, arrivano brutte notizie per l’attaccante della Roma, il calciatore si è fermato in allenamento

INFORTUNIO SALAH – La Roma ha riscattato la sconfitta contro l’Atalanta con il successo casalingo contro il Pescara, i giallorossi hanno confermato il secondo posto e si sono avvicinati alla vetta occupata dalla Juventus. La squadra di Spalletti nel frattempo è al lavoro per preparare la gara di campionato, il derby contro la Lazio.

INFORTUNIO SALAH, LE ULTIME – Non arrivano però buone notizie per la Roma, secondo quanto riporta ‘Teleradiostereosi sarebbe fermato l’attaccante Salah, un contrasto in allenamento con Vermaelen avrebbe causato un trauma alla caviglia destra per l’attaccante egiziano. Nella giornata di domani verranno effettuati accertamenti e la presenza per il derby è a serio rischio.

ECCO LE FOTO DI SALAH

  16:49 30.11.16
Condividi
article
10055740
CalcioWeb
Infortunio Salah, guai per Spalletti: l’attaccante si ferma in allenamento
Infortunio Salah, arrivano brutte notizie per l’attaccante della Roma, il calciatore si è fermato in allenamento INFORTUNIO SALAH – La Roma ha riscattato la sconfitta contro l’Atalanta con il successo casalingo contro il Pescara, i giallorossi hanno confermato il secondo posto e si sono avvicinati alla vetta occupata dalla Juventus. La squadra di Spalletti nel
http://www.calcioweb.eu/2016/11/infortunio-salah/10055740/
2016-11-30 16:49:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/16523360_small.jpg
salah
Live
Torna alla Home