Inter-Fiorentina, Sousa non commenta gli episodi arbitrali: “Non l’ho mai fatto…”

Sousa (LaPresse/Marco Alpozzi)

Dopo la sconfitta maturata questa sera sul campo dell'Inter per 4-2, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Non ho mai parlato dell'operato degli arbitri"

Dopo la sconfitta maturata questa sera sul campo dell’Inter per 4-2, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’. A dire la verità il tecnico viola è stato davvero di poche parole, e nei suoi occhi si leggeva tutta l’irritazione per alcuni episodi arbitrali che hanno penalizzato la sua squadra. Ma alla domanda sull’espulsione dubbia di Gonzalo Rodriguez, il portoghese ha preferito non esprimersi: “Non voglio commentare, non ho mai parlato dell’operato degli arbitri e non lo farò stasera. Sono moto contento della prestazione dei miei ragazzi, che per me è motivo di grande orgoglio. La nostra strada resta quella del gioco – ha aggiunto Sousa -, che ci ha permesso anche nelle precedenti partite di creare sempre tante occasioni da gol. In questo stiamo crescendo tanto, provando a vincere tutte le partite. Peccato solo che ad ogni nostro errore veniamo subito penalizzati”. 

  23:42 28.11.16
Condividi
article
10055111
CalcioWeb
Inter-Fiorentina, Sousa non commenta gli episodi arbitrali: “Non l’ho mai fatto…”
Dopo la sconfitta maturata questa sera sul campo dell’Inter per 4-2, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’. A dire la verità il tecnico viola è stato davvero di poche parole, e nei suoi occhi si leggeva tutta l’irritazione per alcuni episodi arbitrali che hanno penalizzato la sua squadra.
http://www.calcioweb.eu/2016/11/inter-fiorentina-sousa-non-commenta-gli-episodi-arbitrali-non-lho-mai/10055111/
2016-11-28 23:42:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Paulo-Sousa.jpg
Sousa Fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home