Inter-Fiorentina, uno-due micidiale dei nerazzurri: inizio da urlo [VIDEO]

Candreva (LaPresse/Spada)

Inter-Fiorentina, prima Brozovic e poi Candreva portano i nerazzurri sul doppio vantaggio, viola chiamati alla reazione

INTER-FIORENTINA, UNO-DUE DEI NERAZZURRI – L’Inter è in campo per la gara che chiude la 14^ giornata del campionato di Serie A, di fronte la Fiorentina. Si mettono subito bene le cose per la squadra di Stefano Pioli, nerazzurri in vantaggio grazie ad un gol di Brozovic, il centrocampista è rinato dopo l’arrivo dell’ex Lazio. Qualche minuto più tardi il raddoppio di Candreva. 

INTER-FIORENTINA, PRIMA VITTORIA PER PIOLI? La settimana non è stato semplice per i nerazzurri, l’Inter infatti è reduce dalla pesante sconfitta contro l’Hapoel Beer Sheva e l’eliminazione in Europa League. L’obiettivo è concentrarsi sul campionato, dopo il pareggio contro il Milan si avvicina la prima vittoria per Pioli…

  21:17 28.11.16
Condividi
article
10055036
CalcioWeb
Inter-Fiorentina, uno-due micidiale dei nerazzurri: inizio da urlo [VIDEO]
Inter-Fiorentina, prima Brozovic e poi Candreva portano i nerazzurri sul doppio vantaggio, viola chiamati alla reazione INTER-FIORENTINA, UNO-DUE DEI NERAZZURRI – L’Inter è in campo per la gara che chiude la 14^ giornata del campionato di Serie A, di fronte la Fiorentina. Si mettono subito bene le cose per la squadra di Stefano Pioli, nerazzurri
http://www.calcioweb.eu/2016/11/inter-fiorentina-uno-due-micidiale-dei-nerazzurri-inizio-urlo-video/10055036/
2016-11-28 21:17:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/16475586_small.jpg
Fiorentina,Inter
Fiorentina
Torna alla Home