Juventus, Khedira detta la linea dopo il ko di Genova: concentrazione e gioco migliore

Khedira (LaPresse/Daniele Badolato)

In un'intervista il centrocampista della Juventus Sami Khedira ha analizzato il momento della sua squadra: "Sono il primo a dire che dobbiamo migliorare il nostro gioco"

La sconfitta patita domenica scorsa dalla Juventus sul campo del Genoa, rappresenta il primo ko stagionale in cui i bianconeri non hanno mai dato l’impressione di poter rivoltare la partita a proprio favore. Una dimostrazione di impotenza che ha suscitato più di una critica soprattutto nei confronti del tecnico Massimiliano Allegri. Intanto uno degli uomini cardine del centrocampo della Vecchia Signora, come Sami Khedira, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky’: “E’ la terza volta di fila che perdiamo dopo la Champions? Forse è un discorso di concentrazione, ma sono state tutte partite dureNei due precedenti a San Siro avevamo giocato meglio e potevamo anche vincere, a Genova è stato diverso, ma sono cose che possono succedere nell’arco di una stagione. A volte le batoste servono, bisogna ricordarsi di non abbassare mai la concentrazione“. E sulla qualità del gioco non proprio eccellente da parte della sua squadra ha aggiunto: “Sono il primo a dire che dobbiamo migliorare il nostro gioco, per la qualità che abbiamo dovremmo giocare meglio ma intanto vinciamo. Vorremmo esprimerci meglio, per i media, i tifosi e l’allenatore, questo è un aspetto che va migliorato“.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Poi Khedira sottolinea quanto sia importante un giocatore come Dybala nell’economia della manovra bianconera: “Ci è mancato nelle ultime settimanePaulo ci arricchisce con le sue qualità tecniche e in campo riesce sempre a regalare dei momenti speciali col suo sinistro, su punizione, su corner… E’ un giocatore molto importante per noi“. Infine le ultime parole sono per gli avversari della Juventus nel prossimo turno di campionato, ovvero l’Atalanta dei ‘ragazzi terribili’ di Gian Piero Gasperini: “E’ una squadra molto forte, secondo me può sognare di essere il nuovo Leicester, ma siamo la Juventus e abbiamo anche noi i nostri sogni. Li abbiamo visti contro la Roma, dopo il primo tempo potevano essere sotto di due o tre goal e invece hanno vinto”.

  16:07 30.11.16
Condividi
article
10055673
CalcioWeb
Juventus, Khedira detta la linea dopo il ko di Genova: concentrazione e gioco migliore
La sconfitta patita domenica scorsa dalla Juventus sul campo del Genoa, rappresenta il primo ko stagionale in cui i bianconeri non hanno mai dato l’impressione di poter rivoltare la partita a proprio favore. Una dimostrazione di impotenza che ha suscitato più di una critica soprattutto nei confronti del tecnico Massimiliano Allegri. Intanto uno degli uomini
http://www.calcioweb.eu/2016/11/juventus-khedira-detta-la-linea-ko-genova-concentrazione-gioco-migliore/10055673/
2016-11-30 16:07:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/CHAMPIONS-13.jpg
Khedira Juventus
Juventus
Torna alla Home