Lazio, spunta un piano ‘geniale’ di Sabatini per portare Keita alla Roma in estate: l’agente nega tutto!

Keita (LaPresse/Alfredo Falcone)

A quanto sembra l'ormai ex direttore sportivo della Roma Walter Sabatini aveva studiato un piano diabolico per portare tra un anno Keita Balde in giallorosso. Ma l'agente del giocatore nega

Una indiscrezione che è uscita fuori, guarda caso, proprio nella settimana che porta al derby della Capitale tra Lazio e Roma. Keita vicino ai giallorossi nel corso dell’ultima estate? Stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero’, pare sia andata davvero così. A quanto sembra l’ormai ex direttore sportivo Walter Sabatini aveva studiato un piano diabolico: sfruttare la sua grande amicizia con l’agente del giocatore, Roberto Calenda, per concludere un’operazione ‘geniale’. Sapendo che il presidente biancoceleste Claudio Lotito non l’avrebbe mai venduto alla Roma, Sabatini aveva studiato una cessione al Monaco per un anno di transizione, prima del ritorno sull’altra sponda del Tevere.

Una trappola infernale che avrebbe mandato su tutte le furie i tifosi della Lazio se si fosse concretizzata: ma dopo tre mesi le cose sono cambiate. Sabatini non è più il ds della Roma, e Keita Balde ha riconquistato la fiducia della squadra e della tifoseria laziale. In ogni caso quanto uscito oggi ha mandato su tutte le furie proprio l’agente del senegalese, Roberto Calenda, che sul suo profilo Twitter ha sbottato: “Altro tentativo di destabilizzare Keita prima del derby citando “un piano diabolico per portarlo alla Roma”. Inventate di meno grazie!”. Insomma tutte chiacchiere da bar, stando alle parole del noto Agente Fifa. E’ davvero così, oppure in estate Keita è stato davvero ad un passo dalla Roma? Staremo a vedere i prossimi sviluppi della vicenda.

  12:49 29.11.16
Condividi
article
10055229
CalcioWeb
Lazio, spunta un piano ‘geniale’ di Sabatini per portare Keita alla Roma in estate: l’agente nega tutto!
Una indiscrezione che è uscita fuori, guarda caso, proprio nella settimana che porta al derby della Capitale tra Lazio e Roma. Keita vicino ai giallorossi nel corso dell’ultima estate? Stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero’, pare sia andata davvero così. A quanto sembra l’ormai ex direttore sportivo Walter Sabatini aveva studiato un piano diabolico:
http://www.calcioweb.eu/2016/11/lazio-spunta-un-piano-geniale-sabatini-portare-keita-alla-roma-estate-lagente-nega/10055229/
2016-11-29 12:49:27
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/16561180_small.jpg
keita Roma
Lazio
Torna alla Home