Napoli-Dinamo Kiev, Canale 5 o Mediaset Premium? Ecco dove guardare la diretta streaming

CalcioWeb

NAPOLI-DINAMO KIEV STREAMING –  Ancora scene di violenza dopo l’aggressione dei tifosi del Siviglia ad un gruppo di ultras della Juventus. A poche ore dal match di Champions League tra Napoli e Dinamo Kiev, infatti, due tifosi ucraini sono stati accoltellati tanto da finire in ospedale. Secondo quanto riferisce ‘Il Mattino’, il primo, un “uomo alto e biondo con una sciarpa della Dinamo”, è stato affrontato in Corso Umberto da un gruppo di teppisti che lo hanno accoltellato alla coscia e all’addome. Il secondo invece è stato ferito in maniera lieve sempre con un’arma da taglio nei pressi dell’università. Fortunatamente i due tifosi ucraini non hanno riportato conseguenze gravi.

LaPresse/ Valter Parisotto
LaPresse/ Valter Parisotto

NAPOLI-DINAMO KIEV STREAMING, LE FORMAZIONI – Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Rudko; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Orikovsky, Rybalka; Yarmolenko, Garmash, Tsygankov; Biesiedin. All.: Rebrov.

NAPOLI-DINAMO KIEV STREAMING – Il match di Champions League tra Napoli e Dinamo Kiev non sarà visibile in chiaro su Canale 5 ma solo su Mediaset Premium. Inoltre è messo gratuitamente a disposizione dei propri clienti l’accesso alla piattaforma di Premium Play, permettendogli di usufruire del servizio di streaming.

Condividi