Napoli, ‘mistero’ Maksimovic: tanto voluto da Sarri, ma gioca Chiriches

Maksimovic - LaPresse/Reuters

In estate il Napoli ha fatto di tutto per prendere Maksimovic: Adl ha sborsato 25 milioni per accontentare Sarri che però continua a far giocare Chiriches

La telenovela legata al futuro di Maksimovic in estate si è finalmente conclusa con il Napoli che dopo un corteggiamento serrato è riuscito a strapparlo al Torino. Sarri voleva a tutti i costi il difensore serbo e Aurelio De Laurentiis ha voluto accontentare il tecnico sborsando circa 25 milioni di euro, ovvero la cifra che fino all’ultimo il patron granata Cairo chiedeva.

Una volta arrivato al Napoli l’ex Torino ha subito avuto modo di giocare visto l’infortunio riportato da Albiol, ma dopo qualche partita Sarri ha deciso di lasciarlo in panchina preferendo Chiriches come compagno di Koulibaly. Un piccolo ‘mistero’ visto la pressione fatta dal tecnico partenopeo per avere Maksimovic. 

Ora che Albiol è vicino al rientro, già ha giocato in Champions con la Dinamo Kiev, difficilmente il serbo troverà spazio. E chissà cosa penserà De Laurentiis…

  11:20 29.11.16
Condividi
article
10055186
CalcioWeb
Napoli, ‘mistero’ Maksimovic: tanto voluto da Sarri, ma gioca Chiriches
In estate il Napoli ha fatto di tutto per prendere Maksimovic: Adl ha sborsato 25 milioni per accontentare Sarri che però continua a far giocare Chiriches La telenovela legata al futuro di Maksimovic in estate si è finalmente conclusa con il Napoli che dopo un corteggiamento serrato è riuscito a strapparlo al Torino. Sarri voleva
http://www.calcioweb.eu/2016/11/napoli-mistero-maksimovic-tanto-voluto-sarri-gioca-chiriches/10055186/
2016-11-29 11:20:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/Besiktas-Napoli-5.jpg
chiriches,maksimovic,Napoli,sarri
Napoli
Torna alla Home