Palermo, Zamparini è una furia: “De Zerbi ha offeso me e la città! Ecco cos’ha fatto”

Zamparini (LaPresse/Anastasi Davide)

Zamparini non le manda a dire a De Zerbi, colui che ormai è l’ex allenatore del Palermo dopo il flop in Coppa Italia

Fatale, a De Zerbi, oltre alla serie di sconfitte collezionate in campionato, è stata la fresca eliminazione dalla Coppa Italia, arrivata oggi ad opera dello Spezia ai calci di rigore. Maurizio Zamparini ha deciso di esonerare il tecnico, e si è sfogato ai microfoni di Repubblica:

“De Zerbi mi ha deluso molto. È stato uno spettacolo penoso. Penosa la squadra e penoso l’allenatore. Il giorno prima della partita gli avevo mandato un sms dicendogli che non m’interessava nulla della partita con la Fiorentina e che quello con lo Spezia era un passaggio molto delicato dal punto di vista psicologico. Per questo motivo gli ho chiesto di fare giocare tutte le prime linee. E lui cosa ha fatto? Ha schierato una squadra con tante riserve. Ha offeso me e la città. Corini? Noi due ci siamo lasciati benissimo – ribadisce il patron – lui portava avanti i suoi interesse da giocatore e io quelli da presidente. Siamo sempre stati in contatto e ci siamo sempre stimati. Sarà domani a Palermo e farà il primo allenamento con la squadra”.

  21:47 30.11.16
Condividi
article
10055851
CalcioWeb
Palermo, Zamparini è una furia: “De Zerbi ha offeso me e la città! Ecco cos’ha fatto”
Zamparini non le manda a dire a De Zerbi, colui che ormai è l’ex allenatore del Palermo dopo il flop in Coppa Italia Fatale, a De Zerbi, oltre alla serie di sconfitte collezionate in campionato, è stata la fresca eliminazione dalla Coppa Italia, arrivata oggi ad opera dello Spezia ai calci di rigore. Maurizio Zamparini
http://www.calcioweb.eu/2016/11/palermo-zamparini-furia-de-zerbi-offeso-la-citta-cosha/10055851/
2016-11-30 21:47:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/07/zamparini.jpg
News
Torna alla Home