Pescara, Oddo in conferenza spegne il caso Manaj: “Domani viene a Bergamo”

LaPresse/Fabio Urbini

In vista della sfida di domani contro l'Atalanta in Coppa Italia, il tecnico del Pescara Massimo Oddo ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: "Non c’è un caso Manaj"

CONFERENZA STAMPA ODDO – Finora, pur avendo conquistato pochissimi punti in classifica, il Pescara ha fatto quasi sempre delle buone prestazioni, anche contro avversari nettamente superiori dal punto di vista tecnico. Anche domenica scorsa, nel posticipo serale in casa della Roma, gli abruzzesi sono andati molto vicini alla clamorosa rimonta. Intanto il prossimo turno in Serie A vedrà la squadra di Massimo Oddo impegnata nella sfida casalinga contro una diretta concorrente per la salvezza come il Cagliari. Ma prima c’è da affrontare la temibile Atalanta nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.

CONFERENZA STAMPA ODDO – Il tecnico Oddo ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia, partendo dal tanto discusso caso Manaj: “Considerate Manaj come un giocatore della Primavera che si allena con i grandi. Deve mangiare l’erba e domani viene a Bergamo. Non c’è un caso Manaj. Bahebeck? Difendo lo staff medico, dispiace che venga attaccato senza senso. La maggioranza degli infortuni avuti è stata da trauma e Bahebeck clinicamente stava benissimo. Lo staff medico e quello atletico sono gli stessi dello scorso anno quando non abbiamo avuto problemi. Di mercato non parlo, ci sono ora delle partite fondamentali nelle quali dobbiamo lottare con tutto il nostro orgoglio e le nostre forze. Quota punti? Non vi dirò più alcun numero perché poi lo usate contro – ha aggiunto Oddo -, come il 10 al mercato che mi avete estorto. Domani non andiamo a fare una passeggiata ma a fare la nostra partita e provando a mettere in difficoltà l’Atalanta”.

  17:15 29.11.16
Condividi
article
10055308
CalcioWeb
Pescara, Oddo in conferenza spegne il caso Manaj: “Domani viene a Bergamo”
CONFERENZA STAMPA ODDO – Finora, pur avendo conquistato pochissimi punti in classifica, il Pescara ha fatto quasi sempre delle buone prestazioni, anche contro avversari nettamente superiori dal punto di vista tecnico. Anche domenica scorsa, nel posticipo serale in casa della Roma, gli abruzzesi sono andati molto vicini alla clamorosa rimonta. Intanto il prossimo turno in
http://www.calcioweb.eu/2016/11/pescara-oddo-conferenza-spegne-caso-manaj-domani-viene-bergamo/10055308/
2016-11-29 17:15:13
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/iNTER-pESCARA-6.jpg
Oddo Manaj
News
Torna alla Home