Salernitana, per la panchina Lotito ha scelto Bollini

Dopo le dimissioni di Sannino sulla panchina della Salernitana siederà Bollini. Accordo quasi definito con l’attuale coordinatore della primavera laziale

Si è dimesso Giuseppe Sannino: lo ha annunciato nelle scorse ore la Salernitana che sta già trattando per un nuovo tecnico. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la frase dell’ex allenatore ha rivolto ai tifosi in protesta “a Salerno non avete mai visto il calcio”, dopo il match pareggiato lunedì sera contro la Pro Vercelli.

Claudio Lotito ha già scelto il nuovo tecnico: si tratta di Alberto Bollini, attuale coordinatore del settore giovanile della Lazio. Secondo quanto riporta ‘Gianlucadimarzio.com’ sarebbe stato trovato l’accordo fino a fine stagione ma rimane ancora da definire le modalità di risoluzione del contratto da tecnico della Primavera biancoceleste. Bollini è atteso a Salerno nella giornata di domani, dove svolgerà il primo allenamento con la squadra.

Il saluto di Sannino alla Salernitana

“Con molto dispiacere, facendo un passo indietro, rassegno le mie dimissioni da allenatore della prima squadra al fine di assicurare serenità all’ambiente ed al fine di dare un segnale significativo di stima verso l’U.S. Salernitana ed i suoi encomiabili tifosi che si contraddistinguono per calore, per passione e per competenza. Ringrazio i Presidenti ed il Direttore per avermi dato la possibilità di lavorare in questa prestigiosa Società. Saluto con affetto i dirigenti, i collaboratori ed i calciatori che con grande professionalità si sono impegnati e battuti per la maglia che indossano. Auguro alla squadra ed ai colori sociali i più ambìti traguardi che ampiamente meritano”, questo quanto apparso sul sito ufficiale della Salernitana.

  20:08 30.11.16
Condividi
article
10055796
CalcioWeb
Salernitana, per la panchina Lotito ha scelto Bollini
Dopo le dimissioni di Sannino sulla panchina della Salernitana siederà Bollini. Accordo quasi definito con l’attuale coordinatore della primavera laziale Si è dimesso Giuseppe Sannino: lo ha annunciato nelle scorse ore la Salernitana che sta già trattando per un nuovo tecnico. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la frase dell’ex allenatore
http://www.calcioweb.eu/2016/11/salernitana-lotito-bollini/10055796/
2016-11-30 20:08:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/07/bollini-lecce.jpg
bollini,lotito,salernitana,sannino,serie b
News
Torna alla Home