Scandalo Chelsea: spunta un abuso ad un ex calciatore, poi pagato per stare zitto!

CalcioWeb

Scandalo Chelsea – Un nuovo scandalo potrebbe coinvolgere i ‘Blues’: un ex calciatore ha denunciato gli abusi subiti dall’allora capo scuout

Scandalo Chelsea – In Premier League potrebbe abbattersi un nuovo scandalo che vedrebbe coinvolto direttamente il Chelsea, reo di aver pagato il silenzio di un ex calciatore abusato da bambino dall’ex capo scout Eddie Heath.

Questo è quanto rivelato dal ‘Telegraph’, secondo cui il Chelsea avrebbe pagato il giocatore in questi ultimi tre anni per evitare accuse pubbliche. Heath è stato capo osservatore del club londinese dal 1968 al 1979 ed ha scoperto, tra gli altri, Ray Wilkins, che da parte sua ha smentito queste voci.

“Conoscevo bene Eddie, non posso credere a queste notizie. Era una persona fantastica, non ho mai saputo che succedesse niente di simile”.

Il Chelsea da parte sua ha scritto un breve comunicato: “La società ha affidato a uno studio legale il compito di effettuare un’indagine su un ex componente dello staff, oggi deceduto. La FA riceverà tutte le informazioni utili derivanti dall’indagine”.

Condividi