Tabellone Coppa Italia: la situazione della griglia LIVE

LaPresse/Valerio Andreani

Tabellone Coppa Italia: ieri si sono disputate le prime gare dei sedicesimi di finale della competizione, ecco dunque la griglia aggiornata

Tabellone Coppa Italia – La Coppa Italia entra nel vivo. La prima sorpresa dei sedicesimi di finale è stata l’eliminazione dell’Empoli per mano del Cesena che ha messo ha segno il goal qualificazione ai tempi supplementari. Il Chievo Verona ha invece superato agevolmente il Novara per 3-0, mentre il Torino ha proseguito la sua striscia positiva vincendo per 4 reti a 0 contro il Pisa di mister Gattuso. Dopo il Cesena, anche un’altra squadra di Serie B ha eliminato una di A. Lo Spezia infatti ha avuto la meglio sul Palermo ai calci di rigore, una sconfitta che è costata la panchina a De Zerbi.

LaPresse/ Fabio Ferrari
LaPresse/ Fabio Ferrari

Tabellone Coppa Italia: gli ottavi di finale – Le squadre che hanno superato i sedicesimi di finale, conoscono già le proprie avversarie agli ottavi. Il Torino affronterà il Milan in una gara davvero spettacolare, il Chievo invece se la vedrà con la Fiorentina, Cesena impegnato contro il Sassuolo. Ieri anche Sampdoria, Atalanta e Spezia sono approdate al prossimo turno, ed affronteranno rispettivamente Roma, Juve e Napoli.

Tabellone Coppa Italia: le restanti gare dei sedicesimi – Oggi si completeranno i sedicesimi di finale di Coppa Italia, e di conseguenza si potrà delineare la situazione per ciò che concerne gli ottavi. Nel pomeriggio il Genoa ha avuto la meglio sul Perugia ma solo dopo i supplementari. I rossoblù affronteranno agli ottavi di finale la Lazio. Il Bologna ha eliminato il Verona.

Tabellone Coppa Italia

tabellone

  23:42 30.11.16
Condividi
article
10055578
CalcioWeb
Tabellone Coppa Italia: la situazione della griglia LIVE
Tabellone Coppa Italia: ieri si sono disputate le prime gare dei sedicesimi di finale della competizione, ecco dunque la griglia aggiornata Tabellone Coppa Italia – La Coppa Italia entra nel vivo. La prima sorpresa dei sedicesimi di finale è stata l’eliminazione dell’Empoli per mano del Cesena che ha messo ha segno il goal qualificazione ai
http://www.calcioweb.eu/2016/11/tabellone-coppa-italia/10055578/
2016-11-30 23:42:09
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/small_161021-213225_bast211016spo_0554.jpg
Live
Torna alla Home