Allegri svela importanti indicazioni di formazione poi ‘punge’: “Gufi? Ecco cosa dico”

Allegri (LaPresse/Marco Alpozzi)

Alla vigilia del big match tra Juve e Roma, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa svelando importanti indicazioni di formazione

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match con la Roma, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha svelato importanti indicazioni di formazione con il possibile impiego di Barzagli dal primo minuto: “Devo ancora decidere i giocatori in attacco: a tre è difficile… Pjanic? Gioca: per lui sarà una partita diversa dalle altre ma sono sicuro che sarà sereno. Anche in difesa devo decidere, Barzagli sta meglio ma potrebbe giocare. Ipotesi difesa a tre? Possibile. Dovremo essere molto attenti, domani”.

Parlando poi della Roma dichiara: “La Roma è forte, organizzata, ha qualità. Una Roma tosta, solida, concede poco. Sarà importante, non decisiva. Il pareggio non mi va bene domani, gli scontri diretti vanno vinti. Dobbiamo vincere una serie di partite da qui alla fine, con un cammino regolare. Domani scontro diretto contro quella che in questo momento è l’antagonista numero uno”.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Sulle antagoniste e sui gufi Allegri punge: “Gufi? È normale che la Juventus abbia tanti nemici. La Juve deve fare corsa a sè. E’ normale avere tanti ostacoli, in particolare da chi ci contende il Titolo. La quota Scudetto dipende da quanti punti ha la capolista a fine del girone di andata..”.

Infine sul mercato e sul sorteggio di Champions, il tecnico bianconero dichiara: “Dybala sta meglio. Gli acquisti più importanti a gennaio saranno lui e Pjaca. I rinnovi di Rugani e Sturaro sono segno del progetto di una società che guarda al futuro. Sorteggio di Champions League? All’apparenza un buon sorteggio ma il Porto è abituato a queste partite. Non è un ottavo facile”.

  12:24 16.12.16
Condividi
article
10060613
CalcioWeb
Allegri svela importanti indicazioni di formazione poi ‘punge’: “Gufi? Ecco cosa dico”
Alla vigilia del big match tra Juve e Roma, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa svelando importanti indicazioni di formazione Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match con la Roma, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri ha svelato importanti indicazioni di formazione con il possibile impiego di Barzagli dal primo minuto: “Devo
http://www.calcioweb.eu/2016/12/allegri-svela-importanti-indicazioni-formazione-punge-gufi-cosa-dico/10060613/
2016-12-16 12:24:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/16557482_small.jpg
Juventus
Juventus
Torna alla Home