Armero: rissa sull’aereo per Bahia per l’ormai ex Udinese

Armero (Foto LaPresse/Valter Parisotto)

Pablo Armero è stato protagonista di una rissa sull’aereo che lo avrebbe portato dall’Italia al Brasile, verso la sua nuova squadra

Pablo Armero lascia l’Udinese e l’Italia per trasferirsi alla squadra brasiliana del Bahia, ma il suo viaggio verso il Sud America è stato abbastanza movimentato.

Infatti, secondo quanto riportato da Il Gazzettino, l’ex Milan si è reso protagonista di una rissa sull’aereo che stava per partite in direzione Brasile. Il tutto sarebbe iniziato a causa di alcune foto scattate da un passeggero al calciatore, il quale non avrebbe gradito il gesto, reagendo però in modo eccessivo, tanto da colpire il passeggero con lo smartphone.

Fortunatamente a sedare le rissa ci hanno subito pensato immediatamente i membri dell’equipaggio, ma la reazione di Armero non sarebbe stata gradita dal resto dei passeggeri i quali avrebbero chiesto l’allontanamento dal mezzo del colombiano.

  12:10 27.12.16
Condividi
article
10063534
CalcioWeb
Armero: rissa sull’aereo per Bahia per l’ormai ex Udinese
Pablo Armero è stato protagonista di una rissa sull’aereo che lo avrebbe portato dall’Italia al Brasile, verso la sua nuova squadra Pablo Armero lascia l’Udinese e l’Italia per trasferirsi alla squadra brasiliana del Bahia, ma il suo viaggio verso il Sud America è stato abbastanza movimentato. Infatti, secondo quanto riportato da Il Gazzettino, l’ex Milan
http://www.calcioweb.eu/2016/12/armero-rissa-sullaereo-bahia-lormai-ex-udinese/10063534/
2016-12-27 12:10:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/09/Udinese-Chievo-4.jpg
armero,Udinese
News
Torna alla Home