Arsenal, infortunio Cazorla: intervento e stop di tre mesi

CalcioWeb

Santi Cazorla rimarrà out per tre mesi: lo ha annunciato l’Arsenal con una nota ufficiale. Lo spagnolo si sottoporrà ad intervento chirurgico alla caviglia

Una bruttissima tegola per Arsene Wenger: Santi Cazorla rimarrà fuori per i prossimi tre mesi. Il centrocampista ha rimediato un infortunio nella gara di Champions League contro il Ludogorets, ad ottobre e lo staff medico dell’Arsenal, dopo non aver rilevato progressi nella riabilitazione, ha deciso di procedere con un intervento risolutivo.

“Santi Cazorla è in viaggio verso la Svezia dove, all’inizio della prossima settimana, si sottoporrà ad un intervento chirurgico alla caviglia destra, si legge in un comunicato ufficiale dei Gunners. “Lo ha deciso lo staff medico del club insieme agli specialisti in seguito al fatto che non si sono visti miglioramenti durante il programma di riabilitazione dopo l’infortunio, accorso durante il match casalingo con il Ludogorets del 19 ottobre. Ci aspettiamo il recupero completo di Santi fra circa tre mesi. Tutti, al club, dovranno lavorare duramente per assicurarsi che il giocatore torni in campo al più presto possibile”.

Condividi