Atalanta, parla il dg Marino: “Caldara? Fa piacere essere su tutti i giornali”

14. ATALANTA - MEDIA 630MILA EURO A CALCIATORE (FOTO LaPresse/Alessandro Fiocchi)

Il dg dell’Atalanta commenta le voci di mercato più calde su due campioni di casa: Caldara alla Juventus e il Papu Gomez accostato alla Roma

Poco prima dell’inizio della gara tra Atalanta ed Empoli, valida per la 18esima giornata di Serie A, ha parlato il dg dei bergamaschi Umberto Marino e lo ha fatto commentando le voci di mercato più calde.

Innanzitutto un commento alle voci che danno ormai per scontato il passaggio di Caldara alla Juventus: “Fa piacere vedere il nome dell’Atalanta su tutti i giornali, però è prematuro parlare di notizie di mercato. Fa piacere sapere che i nostri ragazzi sono seguiti dai migliori club italiani ed europei”.

Se c’è un nome caldo praticamente in tutte le sessioni di calciomercato, verso una destinazione piuttosto che verso un’altra, è sicuramente quello del Papu Gomez, accostato sempre più insistentemente alla Roma. “Ci stiamo allenando molto bene, l’importante è che i ragazzi siano sempre concentrati sul campo e non su altro, come il mercato”, conclude Marino.

  21:36 20.12.16
Condividi
article
10062068
CalcioWeb
Atalanta, parla il dg Marino: “Caldara? Fa piacere essere su tutti i giornali”
Il dg dell’Atalanta commenta le voci di mercato più calde su due campioni di casa: Caldara alla Juventus e il Papu Gomez accostato alla Roma Poco prima dell’inizio della gara tra Atalanta ed Empoli, valida per la 18esima giornata di Serie A, ha parlato il dg dei bergamaschi Umberto Marino e lo ha fatto commentando le voci
http://www.calcioweb.eu/2016/12/atalanta-dg-marino-caldara/10062068/
2016-12-20 21:36:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/SERIE-A-25.jpg
atalanta,calciomercato,Serie A
Mercato
Torna alla Home