Atalanta, parla il dg Marino: “Caldara? Fa piacere essere su tutti i giornali”

CalcioWeb

Il dg dell’Atalanta commenta le voci di mercato più calde su due campioni di casa: Caldara alla Juventus e il Papu Gomez accostato alla Roma

Poco prima dell’inizio della gara tra Atalanta ed Empoli, valida per la 18esima giornata di Serie A, ha parlato il dg dei bergamaschi Umberto Marino e lo ha fatto commentando le voci di mercato più calde.

Innanzitutto un commento alle voci che danno ormai per scontato il passaggio di Caldara alla Juventus: “Fa piacere vedere il nome dell’Atalanta su tutti i giornali, però è prematuro parlare di notizie di mercato. Fa piacere sapere che i nostri ragazzi sono seguiti dai migliori club italiani ed europei”.

Se c’è un nome caldo praticamente in tutte le sessioni di calciomercato, verso una destinazione piuttosto che verso un’altra, è sicuramente quello del Papu Gomez, accostato sempre più insistentemente alla Roma. “Ci stiamo allenando molto bene, l’importante è che i ragazzi siano sempre concentrati sul campo e non su altro, come il mercato”, conclude Marino.

Condividi