Atalanta, Percassi svela tutto: il futuro di Gasperini ed il calciomercato

Percassi(LaPresse/Mauro Locatelli)

Calciomercato Atalanta, il presidente Percassi svela tutte le mosse per il futuro dalla questione allenatori ai talenti

Calciomercato Atalanta – L’Atalanta può considerarsi sempre più una sorpresa, la squadra di Gasperini punta le zone alte della classifica ed un aiuto potrebbe arrivare dal mercato. Fa il punto il presidente Percassi che secondo quanto riporta ‘TuttoMercatoWeb’ ha dichiarato: “Gasperini ha fatto la differenza, ha avuto un coraggio incredibile. Giorno dopo giorno cresce la sintonia che ci lega. E quando lo vedo seguire la Primavera o sento i suoi apprezzamenti per il lavoro del “settore” emergono i suoi nove anni da allenatore dei ragazzi. È la persona giusta al posto giusto. Sono certo che resterà, e non lo dico per il contratto. Gasperini si sta divertendo quanto noi, è bravo nella gestione del gruppo, ogni volta che gli parlo capisco che lui sta già guardando avanti. Il futuro? Se le cose vanno così, va benissimo”.

Calciomercato Atalanta – “Se Caldara è già della Juve? Avremo tutti dei vantaggi evidenti. Hanno anticipato tutti e lasceranno crescere il ragazzo da noi. Questa è un’operazione che può cambiare la storia dell’Atalanta: coprirebbe 12-14 milioni annui di disavanzo e ci mette in una posizione di forza nelle altre possibili operazioni”.

  22:01 25.12.16
Condividi
article
10063315
CalcioWeb
Atalanta, Percassi svela tutto: il futuro di Gasperini ed il calciomercato
Calciomercato Atalanta, il presidente Percassi svela tutte le mosse per il futuro dalla questione allenatori ai talenti Calciomercato Atalanta – L’Atalanta può considerarsi sempre più una sorpresa, la squadra di Gasperini punta le zone alte della classifica ed un aiuto potrebbe arrivare dal mercato. Fa il punto il presidente Percassi che secondo quanto riporta ‘TuttoMercatoWeb’
http://www.calcioweb.eu/2016/12/atalanta-percassi-svela-futuro-gasperini-ed-calciomercato/10063315/
2016-12-25 22:01:06
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/09/small_150901-140601_to310815spo_256.jpg
atalanta,calciomercato
Atalanta
Torna alla Home