Atalanta presa d’assalto: Juve, Milan ed Inter ‘pazze’ della coppia Caldara-Gagliardini

CalcioWeb

Caldara-Gagliardini, Atalanta presa d’assalto – Juve, Milan ed Inter sono pronte a darsi battaglia per i due gioielli della ‘Dea’: la situazione

CALDARA-GAGLIARDINI, ATALANTA PRESA D’ASSALTO – Da qualche settimana non si fa che parlare dei giovani talenti dell’Atalanta, già finiti nel mirino di tutte le big italiane e non. In particolare due nomi hanno attirato l’attenzione di molti addetti ai lavori: Mattia Caldara e Roberto Gagliardini.

La ‘Dea’ proverà a resistere agli assalti almeno fino a giugno in quanto il difensore e il centrocampista, entrambi classe ’94, sono ormai due punti fermi della formazione di Gasperini che così bene sta facendo in campionato. Sui due gioiellini provenienti da ‘Zingonia’, oltre alla Juventus, che ci ha messo gli occhi ormai da tempo, secondo quanto riportato da ‘GianlucaDiMarzio’, ci sarebbe anche il Milan, deciso a proseguire il progetto di giovani italiani.

Caldara (Foto LaPresse/Mauro Locatelli)
Caldara (Foto LaPresse/Mauro Locatelli)

CALDARA-GAGLIARDINI, ATALANTA PRESA D’ASSALTO – I rossoneri vorrebbero anticipare la concorrenza impostando l’operazione già a gennaio per poi definirla a giugno, soluzione gradita anche all’Atalanta. Il club di Aldo Rossi però non dovrà fare i conti solo con la Juventus: come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, pure l’Inter ha messo nel mirino Caldara e Gagliardini con Ausilio che vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il ds degli orobici Sartori per mettere la freccia sulle rivali.

 

Condividi