Copa del Rey, Atletico Madrid: Simeone convoca Cerci

Alessio Cerci torna a disposizione di Simeone. Chance importante per mettere minuti nelle gambe e, possibilmente, tornare sul mercato a gennaio

L’occasione giusta per sperimentare soluzioni nuove. Il ritorno tra Atletico Madrid e Guijuelo vedrà il Cholo Simeone, forte del 6-0 dell’andata, effettuare qualche esperimento e mettere alla prova nomi che, fino ad oggi, aveva definitivamente messo da parte: uno tra questi è Alessio Cerci.

I motivi non sono puramente tecnici perché l’italiano ha recuperato a fatica da un grave infortunio al ginocchio che lo ha costretto a rimanere ai box per tutto questo tempo. Ma i medici hanno dato l’ok e Cerci torna finalmente a disposizione del tecnico dei Colchoneros per la prima volta dopo quasi 2 anni, al netto dei prestiti a Milan e Genoa.

“Non lascio mai nessuno da parte, sono il primo a dare delle opportunità. Cerci ha avuto delle difficoltà, ora potrebbe mettere minuti nelle gambe per sentirsi di nuovo un calciatore, ha dichiarato Simeone nella conferenza stampa della vigilia. E’ quindi molto probabile che l’azzurro inizi a racimolare minuti e condizione fisica e chissà che quel passaggio al Bologna saltato in estate possa riproporsi nella finestra di mercato di gennaio.

  15:46 19.12.16
Condividi
article
10061617
CalcioWeb
Copa del Rey, Atletico Madrid: Simeone convoca Cerci
Alessio Cerci torna a disposizione di Simeone. Chance importante per mettere minuti nelle gambe e, possibilmente, tornare sul mercato a gennaio L’occasione giusta per sperimentare soluzioni nuove. Il ritorno tra Atletico Madrid e Guijuelo vedrà il Cholo Simeone, forte del 6-0 dell’andata, effettuare qualche esperimento e mettere alla prova nomi che, fino ad oggi, aveva definitivamente
http://www.calcioweb.eu/2016/12/atletico-madrid-simeone-convoca-cerci/10061617/
2016-12-19 15:46:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2014/03/cerci.jpg
atletico madrid,cerci
News
Torna alla Home