Badelj-Milan, pronto il blitz rossonero: la Fiorentina apre alla cessione

Badelj (LaPresse Valter Parisotto)

Badelj-Milan, le ultime – I rossoneri sono pronti a sferrare l’assalto decisivo a Badelj, la Fiorentina pensa alla cessione ma sorge il problema sostituto

Badelj-Milan, le ultime – Il Milan si sta godendo questa pausa per le feste con l’entusiasmo di aver messo in bacheca la Supercoppa italiana. La vittoria a Doha contro la Juventus potrebbe dare una spinta in più anche per il proseguio della stagione con l’obiettivo di tornare a conquistare un posto in Champions League. Intanto il mercato di gennaio si avvicina e Montella si aspetta qualche rinforzo, anche se è consapevole che con lo slittamento del closing il budget sarà limitato.

Badelj-Milan, le ultime – Tra gli obiettivi dichiarati del Milan c’è Badelj. Il giocatore è stato vicino ai rossoneri già in estate. In scadenza nel 2018, il centrocampista croato, secondo quanto riportato da ‘La Nazione’, è valutato tra i 12 e i 14 milioni di euro. I dirigenti viola sono a conoscenza del fatto che tra l’entourage del giocatore e il Milan ci sia già un accordo economico e per questo il club gigliato avrebbe aperto uno spiraglio alla cessione.

Con la cessione del croato però nella mediana viola si aprirebbe il problema della sua sostituzione, soprattutto a gennaio, poiché verrebbe a mancare un elemento con le sue qualità e resterebbero in quattro per due o tre posti.

  08:48 27.12.16
Condividi
article
10063496
CalcioWeb
Badelj-Milan, pronto il blitz rossonero: la Fiorentina apre alla cessione
Badelj-Milan, le ultime – I rossoneri sono pronti a sferrare l’assalto decisivo a Badelj, la Fiorentina pensa alla cessione ma sorge il problema sostituto Badelj-Milan, le ultime – Il Milan si sta godendo questa pausa per le feste con l’entusiasmo di aver messo in bacheca la Supercoppa italiana. La vittoria a Doha contro la Juventus
http://www.calcioweb.eu/2016/12/badelj-milan-pronto-blitz-rossonero-la-fiorentina-apre-alla-cessione/10063496/
2016-12-27 08:48:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/small_160921-220227_Bas210916Spo_0431.jpg
badelj,Fiorentina,Milan
Fiorentina
Torna alla Home