Balotelli e l’ennesima “balotellata”: calcione ed espulsione senza senso [VIDEO]

CalcioWeb

Mario Balotelli dopo un inizio di stagione esemplare al Nizza, torna a far parlare di sé per un pessimo gesto: ieri sera si fa buttare fuori in maniera puerile

Il Nizza frena a Bordeaux e Monaco e Paris Saint Germain si avvicinano. L’undici di Favre centra il settimo risultato utile di fila ma non va oltre lo 0-0 sul campo dei Girondini, chiudendo addirittura in nove. Perdono la testa i giocatori della capolista nei minuti di recupero, con Balotelli espulso per un fallo di reazione nei confronti di Lewczuk e Belhanda che lo segue poco dopo negli spogliatoi.

Si tratta dell’ennesima “balotellata”. Il centravanti del Nizza lascia i suoi in 10 in un momento davvero delicato dell’annata francese. Sul punteggio di 0-0, con la squadra che sta dominando il campionato, in una trasferta complicata come quella di Bordeaux, c’era bisogno di tirare un calcione all’avversario? Nella rincorsa alla maglia della Nazionale, quella di ieri potrebbe rappresentare una frenata. Ventura è stato chiaro, Balotelli deve conquistarlo dal punto di vista mentale, e le espulsioni non sono certo un plus. Ecco il video dell’accaduto.

Condividi