Bundesliga, pareggio ricco di goal tra Dortmund e Hoffenheim: che spettacolo!

LaPresse/Reuters

Nell’anticipo del venerdì della Bundesliga Hoffenheim e Borussia Dortmund hanno dato vita ad una partita ricca di goal terminata in pareggio

Si è da poco concluso l’anticipo della 15^giornata di Bundesliga. L’Hoffenheim ha bloccato sul pareggio il Borussia Dortmund, difendendo il terzo posto in attesa della sfida dell’Hertha Berlino contro il Lipsia, in programma nella giornata di domani.

A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa dopo appena due minuti con Uth, ma la risposta de Dortmund non si è fatta attendere e all’11’ i gialloneri hanno trovato la rete del pareggio con Gotze. La partita però non ha un attimo di respiro e l’Hoffenheim torna in vantaggio grazie al goal Wagner. Per i gialloneri oltre al danno la beffa visto che sul tramonto della prima frazione è stato espulso Reu.

La ripresa è cominciata sulla falsa rigo del primo tempo con il Borussia Dortmund che è riuscito a riacciuffare il pareggio con Aubameyang. I padroni di casa hanno provato fino alla fine a vincere ma la squadra di Tuchel ha resistito portando a casa un punto.

  22:58 16.12.16
Condividi
article
10060788
CalcioWeb
Bundesliga, pareggio ricco di goal tra Dortmund e Hoffenheim: che spettacolo!
Nell’anticipo del venerdì della Bundesliga Hoffenheim e Borussia Dortmund hanno dato vita ad una partita ricca di goal terminata in pareggio Si è da poco concluso l’anticipo della 15^giornata di Bundesliga. L’Hoffenheim ha bloccato sul pareggio il Borussia Dortmund, difendendo il terzo posto in attesa della sfida dell’Hertha Berlino contro il Lipsia, in programma nella
http://www.calcioweb.eu/2016/12/bundesliga-pareggio-ricco-goal-dortmund-hoffenheim-spettacolo/10060788/
2016-12-16 22:58:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/Dortmund-4.jpg
dortmund,hoffenheim
Mondo
Torna alla Home