Cagliari “diviso”: metà con Rastelli, metà contro, è caos totale!

LaPresse/Valerio Andreani

Il Cagliari oggi ha vinto una gara davvero rocambolesca contro il Sassuolo: l’espulsione di Pellegrini ha di certo aiutato, ma il clima interno è pessimo

“L’abbraccio a fine partita con i miei compagni è la cosa più importante per uscire da questo periodo negativo. Dopo il 3-1 oggi ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto che così non andava. Siamo col mister e andiamo fino alla fine con lui. Tifosi arrabbiati? Vogliono sempre vincere, e lo vorremmo anche noi. Oggi abbiamo fatto vedere chi siamo”, ha dichiarato Farias a Sky al termine della vittoria del suo Cagliari contro il Sassuolo.

LaPresse/Emanuele Pennacchio
LaPresse/Emanuele Pennacchio

In realtà però non tutto fila per il verso giusto in casa sarda. Quando tre veterani e trascinatori della squadra si rivoltano contro l’allenatore Rastelli, di certo c’è un campanello d’allarme enorme. Il caso Storari ha animato il pre partita, una febbre in realtà inesistente nasconde un caos interno allo spogliatoio. Poi le due sostituzioni che hanno scatenato la rabbia di Dessena prima e di Sau poi. Quest’ultimo si è rifiutato di stringere la mano al tecnico, un gesto da condannare.

“I gesti di Dessena e Sau? Quando si vivono vigilie di grande tensione possono capitare, anche se non dovrebbero soprattutto se sei il capitano. Mi spiace vedere questo clima, siamo una neopromossa e oggi abbiamo 23 punti”, ha dichiarato Rastelli a Sky. Insomma, in casa Cagliari serve al più presto un faccia a faccia interno che tenda a risolvere le incongruenze delle ultime settimane, altrimenti il futuro potrebbe presentare insidie.

  23:12 22.12.16
Condividi
article
10062719
CalcioWeb
Cagliari “diviso”: metà con Rastelli, metà contro, è caos totale!
Il Cagliari oggi ha vinto una gara davvero rocambolesca contro il Sassuolo: l’espulsione di Pellegrini ha di certo aiutato, ma il clima interno è pessimo “L’abbraccio a fine partita con i miei compagni è la cosa più importante per uscire da questo periodo negativo. Dopo il 3-1 oggi ci siamo guardati in faccia e abbiamo
http://www.calcioweb.eu/2016/12/cagliari-spogliatoio-rastelli/10062719/
2016-12-22 23:12:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/16781085_small.jpg
Cagliari
Torna alla Home