Calciomercato Atalanta: Caldara in panchina con l’Empoli per le visite con la Juventus

Caldara (Foto LaPresse/Mauro Locatelli)

Risolto il mistero riguardante l’assenza dai titolari di Mattia Caldara nel match di martedì scorso fra l’Atalanta e l’Empoli

E’ stato finalmente risolto il mistero riguardante l’assenza dall’11 titolare del giovane talento di casa Atalanta, Mattia Caldara, nel match di Serie A di martedì contro l’Empoli.

Il tutto è stato rivelato dalla Gazzetta dello Sport, spiegando che il classe 1994 non ha giocato contro la squadra toscana in quanto il giorno dopo avrebbe sostenuto le visite mediche con la Juventus per concludere la trattativa, la quale verrà ufficializzata con l’apertura del mercato di gennaio.

Il difensore nerazzurro si unirà poi ufficialmente ai bianconeri nell’estate del 2018, rimanendo fino a quel momento all’Atalanta per continuare nella sua crescita.

  13:43 24.12.16
Condividi
article
10063094
CalcioWeb
Calciomercato Atalanta: Caldara in panchina con l’Empoli per le visite con la Juventus
Risolto il mistero riguardante l’assenza dai titolari di Mattia Caldara nel match di martedì scorso fra l’Atalanta e l’Empoli E’ stato finalmente risolto il mistero riguardante l’assenza dall’11 titolare del giovane talento di casa Atalanta, Mattia Caldara, nel match di Serie A di martedì contro l’Empoli. Il tutto è stato rivelato dalla Gazzetta dello Sport,
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-atalanta-caldara-lempoli-le-visite-la-juventus/10063094/
2016-12-24 13:43:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/caldara.jpg
atalanta,Caldara,Juventus
Atalanta
Torna alla Home