Calciomercato Atalanta, scatto per il centrocampo: in arrivo Mandragora

Mandragora (Foto LaPresse/Spada)

Calciomercato Atalanta, in arrivo un rinforzo importante per Gasperini, si tratta del centrocampista Mandragora

Calciomercato Atalanta – Contatti sempre vivi tra Atalanta e Juventus, le due società sono pronte a fare affari di mercato per il presente e per il futuro. Già chiusa la trattativa per Caldara, nella prossima stagione altri calciatore dell’Atalanta vestiranno la maglia bianconera, sembra invece sfumata la trattativa per Kessie.

Calciomercato Atalanta – Come già anticipato qualche settimana fa molto vicino il trasferimento alla corte di Gasperini del centrocampista Mandragora. Superata la concorrenza di Pescara e Sassuolo che nelle ultime ore hanno contattato la Juventus per valutare la disponibilità dei bianconeri alla cessione. Poi l’inserimento dell’Atalanta che sta per assicurarsi le prestazioni di un calciatore importante.

ECCO LE FOTO DI MANDRAGORA

  14:42 22.12.16
Condividi
article
10062436
CalcioWeb
Calciomercato Atalanta, scatto per il centrocampo: in arrivo Mandragora
Calciomercato Atalanta, in arrivo un rinforzo importante per Gasperini, si tratta del centrocampista Mandragora Calciomercato Atalanta – Contatti sempre vivi tra Atalanta e Juventus, le due società sono pronte a fare affari di mercato per il presente e per il futuro. Già chiusa la trattativa per Caldara, nella prossima stagione altri calciatore dell’Atalanta vestiranno la
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-atalanta-mandragora/10062436/
2016-12-22 14:42:36
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/MandragorA.jpg
atalanta
Atalanta
Torna alla Home