Calciomercato Fiorentina, si guarda in casa Napoli: tentativo per Giaccherini

(LaPresse/Fabio Ferrari)

Fiorentina-Giaccherini, la situazione – Nel caso in cui Badelj dovesse lasciare la Fiorentina, i viola potrebbe fare un tentativo per Giaccherini

Fiorentina-Giaccherini, la situazione – Il mercato della Fiorentina non sarà caratterizzato da grossi colpi, anzi sarà abbastanza fermo. I viola non hanno intenzione di cedere i propri big ma per non trattenere un giocatore contro voglia potrebbero essere ‘costretti’ a lasciar partire Milan Badelj. Il croato già da quest’estate ha un discorso in pieni con il Milan con Montella pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, in caso di partenza del croato, la Fiorentina potrebbe fare un tentativo con il Napoli per arrivare ad Emanuele Giaccherini, cambiando anche leggermente volto al reparto di centrocampo visto che l’ex Juventus ha caratteristiche diverse da Badelj.

Il Napoli, però, nonostante Sarri abbia impiegato Giaccherini con il contagocce, non ha intenzione di cederlo e anche l’agente del giocatore ha ribadito, negli scorsi giorni, che a gennaio il centrocampista ex Sunderland non si muoverà.

  09:36 31.12.16
Condividi
article
10064332
CalcioWeb
Calciomercato Fiorentina, si guarda in casa Napoli: tentativo per Giaccherini
Fiorentina-Giaccherini, la situazione – Nel caso in cui Badelj dovesse lasciare la Fiorentina, i viola potrebbe fare un tentativo per Giaccherini Fiorentina-Giaccherini, la situazione – Il mercato della Fiorentina non sarà caratterizzato da grossi colpi, anzi sarà abbastanza fermo. I viola non hanno intenzione di cedere i propri big ma per non trattenere un giocatore
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-fiorentina-si-guarda-casa-napoli-tentativo-giaccherini/10064332/
2016-12-31 09:36:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/GIACCHERINI.jpg
Fiorentina,giaccherini,Napoli
Fiorentina
Torna alla Home