Calciomercato, Garcia pensa a fare spesa in Italia: occhi in casa Juve, Torino e Inter

LaPresse/Alfredo Falcone

Il Marsiglia di Garcia è intenzionato a fare spesa in Italia: Garcia vorrebbe portare in Francia Benatia, Iago Falquè e Ranocchia

Rudi Garcia è diventato da qualche mese il nuovo tecnico del Marsiglia e per il mercato di gennaio vorrebbe fare spesa in Italia. L’ex allenatore della Roma, infatti, come riportato da ‘Bein Sports’, vorrebbe portare in Francia due giocatori che ha allenato in giallorosso: si tratta di Benatia e Iago Falquè.

Il difensore in forza alla Juventus è in prestito con diritto di riscatto dal Bayern Monaco, ma i bianconeri potrebbero non riscattarlo. Discorso diverso invece per Iago Falquè in prestito dalla Roma al Torino, ma con i granata che hanno intenzione di esercitare il diritto di riscatto.

Infine Garcia per rinforzare la difesa avrebbe messo nel mirino Ranocchia, visto che all’Inter non trova spazio. Il Marsiglia però dovrà fare i conti con la concorrenza della Sampdoria.

  18:37 26.12.16
Condividi
article
10063430
CalcioWeb
Calciomercato, Garcia pensa a fare spesa in Italia: occhi in casa Juve, Torino e Inter
Il Marsiglia di Garcia è intenzionato a fare spesa in Italia: Garcia vorrebbe portare in Francia Benatia, Iago Falquè e Ranocchia Rudi Garcia è diventato da qualche mese il nuovo tecnico del Marsiglia e per il mercato di gennaio vorrebbe fare spesa in Italia. L’ex allenatore della Roma, infatti, come riportato da ‘Bein Sports’, vorrebbe
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-garcia-pensa-spesa-italia-occhi-casa-juve-torino-inter/10063430/
2016-12-26 18:37:45
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/12/garcia2.jpg
garcia,Inter,Juventus
Inter
Torna alla Home