Calciomercato Genoa, l’agente di Laxalt allo scoperto: le ultime sull’interesse della Roma

(Foto LaPresse/Spada)

Calciomercato Genoa, tiene banco il futuro di Laxalt, parla l’agente, la cessione è prevista per la prossima stagione

Calciomercato Genoa, le ultime su Laxalt – Sono ore caldissime in casa Genoa, tanti movimenti in entrata ed uscita. Nelle ultime ore tiene banco il futuro dell’esterno Laxalt, finito nel mirino di diversi club. Intervistato da Forzaroma.info l’agente del calciatore ha chiarito la situazione.

Calciomercato Genoa, parla l’agente di Laxalt “Piace alla Roma, lo stanno seguendo ed è un giocatore che piace. Stiamo sempre in contatto, parliamo, chiacchieriamo, facciamo, sappiamo. Per ora non c’è nulla di concreto, ma è un giocatore che piace.  E’ un discorso per giugno, perché ormai il Genoa ha già venduto Rincon e Pavoletti e non credo che lo voglia vendere per adesso. Meglio della Roma è difficile trovare”. 

ECCO LE FOOT DI LAXALT

  14:09 29.12.16
Condividi
article
10063929
CalcioWeb
Calciomercato Genoa, l’agente di Laxalt allo scoperto: le ultime sull’interesse della Roma
Calciomercato Genoa, tiene banco il futuro di Laxalt, parla l’agente, la cessione è prevista per la prossima stagione Calciomercato Genoa, le ultime su Laxalt – Sono ore caldissime in casa Genoa, tanti movimenti in entrata ed uscita. Nelle ultime ore tiene banco il futuro dell’esterno Laxalt, finito nel mirino di diversi club. Intervistato da Forzaroma.info l’agente
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-genoa-laxalt-roma/10063929/
2016-12-29 14:09:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/INTER-GENOA-3.jpg
calciomercato,genoa
Genoa
Torna alla Home