Calciomercato Genoa: si cerca il sostituto di Rincon, novità in vista

Calciomercato Genoa, il Grifone è alla ricerca di un valido sostituto per il centrocampista 'partente' Rincon: il presidente Preziosi ha già una mezza idea

LaPresse/Valerio Andreani

Calciomercato Genoa – Il Genoa è davvero vicino a cedere Rincon alla Roma. Il club genovese è alla ricerca di un valido sostituto prima di lasciar andare il proprio centrocampista, e nelle ultime ore sembrano arrivare importanti novità per la squadra di Juric.

Le strade di Alberto Aquilani e del Pescara sembrano destinate a separarsi. Nonostante il centrocampista sia arrivato alla corte di Oddo appena la scorsa estate, il suo futuro prossimo sarà lontano dall’Abruzzo. Sul centrocampista ci sono il Sassuolo, che potrebbe puntare su di lui dopo il grave infortunio occorso a Magnanelli, e il Las Palmas, club dove gioca Boateng. Ma nelle ultime ore secondo quanto riportato da Skysport si sarebbe prepotentemente inserito il Genoa nella corsa a l centrocampista. Aquilani sta per svincolarsi dal Pescara, la bagarre per accaparrarselo è partita.

LaPresse/ Valter Parisotto
LaPresse/ Valter Parisotto
  10:47 22.12.16
Condividi
article
10062405
CalcioWeb
Calciomercato Genoa: si cerca il sostituto di Rincon, novità in vista
Calciomercato Genoa – Il Genoa è davvero vicino a cedere Rincon alla Roma. Il club genovese è alla ricerca di un valido sostituto prima di lasciar andare il proprio centrocampista, e nelle ultime ore sembrano arrivare importanti novità per la squadra di Juric. Le strade di Alberto Aquilani e del Pescara sembrano destinate a separarsi.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-genoa-sostituto-rincon/10062405/
2016-12-22 10:47:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/Preziosi.jpg
Genoa
Torna alla Home