Calciomercato Inter, cercasi portiere del ‘futuro’: trattativa avviata per Gollini

Gollini (LaPresse)

Calciomercato Inter – I nerazzurri sono alla ricerca di un vice-Handanovic che sarà il portiere del futuro: avviati i contatti per Gollini

Calciomercato Inter – Dopo il successo ottenuto contro il Sassuolo, l’Inter si appresta a chiudere il 2016 in casa con la Lazio. Un match che sarà una sorta di prova del nove per la squadra nerazzurra, reduce da tre vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. I biancocelesti non saranno un avversario semplice, ma per continuare a sperare in un piazzamento Champions Icardi e compagni dovranno ottenere punti pesanti anche con avversarie dirette.

Calciomercato Inter, contatti avviati per Gollini – Nel frattempo i dirigenti nerazzurri sono già al lavoro sul mercato. Qualcosa a gennaio succederà con il club meneghino alla ricerca di un centrocampista (Diarra, Obi Mikel e Badelj i nomi sul taccuino di Ausilio). Intanto si sta cominciando a pensare anche al futuro della porta. L’Inter, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbe avviato i contatti con l’Aston Villa per Pierluigi Gollini.

L’estremo difensore ex Verona piace molto ai nerazzurri che vorrebbero prelevare il giocatore classe ’95 in prestito con diritto di riscatto con l’idea, almeno inizialmente, di fargli fare il secondo di Samir Handanovic.

LEGGI ANCHE —> Futuro Gabigol, il presidente del Santos svela: “ecco dove vorrebbe andare”

  09:38 20.12.16
Condividi
article
10061818
CalcioWeb
Calciomercato Inter, cercasi portiere del ‘futuro’: trattativa avviata per Gollini
Calciomercato Inter – I nerazzurri sono alla ricerca di un vice-Handanovic che sarà il portiere del futuro: avviati i contatti per Gollini Calciomercato Inter – Dopo il successo ottenuto contro il Sassuolo, l’Inter si appresta a chiudere il 2016 in casa con la Lazio. Un match che sarà una sorta di prova del nove per
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-inter-cercasi-portiere-del-futuro-trattativa-avviata-gollini/10061818/
2016-12-20 09:38:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/01/14846155_small.jpg
calciomercato,gollini,Inter
Inter
Torna alla Home