Calciomercato Inter: Lucas Leiva in standby, i nerazzurri vagliano altre ipotesi

Lucas Leiva

L’affare che potrebbe portare Lucas Leiva dal Liverpool all’Inter avrebbe subito un breve rallentamento a causa di altre possibilità prese in considerazione dai nerazzurri

L’Inter avrebbe messo in standby la trattativa per il trasferimento di Lucas Leiva dal Liverpool, per il quale sarebbe stato accettato il prestito con diritto di riscatto.

Ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, i nerazzurri avrebbero deciso di prendere tempo per aver modo di esaminare altre due piste prima di prendere una decisione ufficiale.
Infatti la società cinese avrebbe vagliato altre due ipotesi, quella di Luiz Gustavo del Wolfsburg, e quella di Lassana Diarra del Marsiglia, ma entrambe risulterebbero però fuori dall’attuale portata economica dell’Inter.

  13:06 29.12.16
Condividi
article
10063916
CalcioWeb
Calciomercato Inter: Lucas Leiva in standby, i nerazzurri vagliano altre ipotesi
L’affare che potrebbe portare Lucas Leiva dal Liverpool all’Inter avrebbe subito un breve rallentamento a causa di altre possibilità prese in considerazione dai nerazzurri L’Inter avrebbe messo in standby la trattativa per il trasferimento di Lucas Leiva dal Liverpool, per il quale sarebbe stato accettato il prestito con diritto di riscatto. Ma, secondo quanto riportato
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-inter-lucas-leiva-standby-nerazzurri-vagliano-ipotesi/10063916/
2016-12-29 13:06:47
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/01/leiva.jpg
Inter,lassana diarra,liverpool,lucas leiva,luiz gustavo
Inter
Torna alla Home