Calciomercato Juventus, Caldara da giugno: il calciatore “conferma”

Caldara (Foto LaPresse/Mauro Locatelli)

Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno prenotato Caldara per la prossima stagione, il calciatore pronto per i grande salto

Calciomercato Juventus – La Juventus si assicura le prestazioni del difensore Caldara per la prossima stagione, il calciatore concluderà la stagione con l’Atalanta per poi trasferirsi alla corte di Massimiliano Allegri. Una mezza conferma arriva direttamente dal calciatore che secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ ha dichiarato: “fa piacere sentire queste cose ma il merito è dell’Atalanta e di Gasperini che hanno creduto in me. Spero di fare un altro salto in avanti, ma per ora ho fatto solo poche partite in A. Barzagli, Bonucci e Chiellini sono dei punti di riferimento per i giovani. Credo che siano i migliori difensori puri che esistano, io sinceramente prendo spunto da loro. Mi piacciono come giocano e la loro mentalità, quella di voler sempre vincere e di migliorarsi”.

14. ATALANTA - MEDIA 630MILA EURO A CALCIATORE (FOTO LaPresse/Alessandro Fiocchi)
14. ATALANTA – MEDIA 630MILA EURO A CALCIATORE (FOTO LaPresse/Alessandro Fiocchi)

Calciomercato Juventus, il futuro con Caldara – “Non sono mai stato appassionato di Playstation e cose così, mi sembra di buttare via tempo. Leggendo invece, almeno mi rimane dentro qualcosa. I libri fanno crescere, e poi fanno parlare meglio. Forse avrei potuto fare più pazzie nella mia vita, ma ormai è tardi. Anche se sulla carta pare non abbia i campioni di una volta, affrontare il Milan sarà dura, giocano bene. E poi il mio idolo è stato un ex campione rossonero, Alessandro Nesta”.

La Nazionale? “Adesso mi pare una cosa troppo grande per me. Devo cercare di rimanere nel gruppo dell’Under 21. Certo, dipende tutto dal rendimento. Se ogni domenica uno dimostra il proprio valore penso sia giusto premiarlo, come ha fatto Ventura con Gagliardini, anche perché poi lo stesso c.t. ha detto che ha dimostrato di poterci stare. Quindi è ovvio che ci penso. È il mio sogno fin da piccolo”.

  09:49 17.12.16
Condividi
article
10060801
CalcioWeb
Calciomercato Juventus, Caldara da giugno: il calciatore “conferma”
Calciomercato Juventus, i bianconeri hanno prenotato Caldara per la prossima stagione, il calciatore pronto per i grande salto Calciomercato Juventus – La Juventus si assicura le prestazioni del difensore Caldara per la prossima stagione, il calciatore concluderà la stagione con l’Atalanta per poi trasferirsi alla corte di Massimiliano Allegri. Una mezza conferma arriva direttamente dal
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-juventus-caldara-giugno-calciatore-conferma/10060801/
2016-12-17 09:49:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/caldara.jpg
calciomercato,Juventus
Juventus
Torna alla Home