Calciomercato Juventus, chieste informazioni su Witsel allo Zenit

Nessuna offerta ufficiale allo Zenit per Witsel: la Juventus ha chiesto al club russo l'eventuale disponibilità a trattare la cessione del belga

Witsel (Foto LaPresse/PA)

Quella che ha per protagonista Axel Witsel è diventata qualcosa di simile ad una telenovela, la cui unica certezza, paradossalmente, è legata al finale: il belga giocherà, prima o poi, nella Juventus. Bisogna infatti capire se il passaggio del centrocampista in bianconero si concretizzerà già nel mese di gennaio o se sarà invece necessario aspettare l’estate. Secondo quanto riferito da ‘gianlucadimarzio.com’, la Juve non avrebbe fatto alcuna offerta ufficiale allo Zenit, limitandosi invece a chiedere informazioni in merito alla disponibilità a trattare la cessione del giocatore. Qualora il club di San Pietroburgo si dimostrasse propenso a vendere Witsel nella sessione invernale di mercato, Marotta farebbe una proposta di circa 6 milioni di euro più eventuali bonus. Diversamente, il calciatore andrebbe a scadenza di contratto con la società russa per poi firmare, da svincolato, con la squadra di Allegri.

  16:42 20.12.16
Condividi
article
10061971
CalcioWeb
Calciomercato Juventus, chieste informazioni su Witsel allo Zenit
Quella che ha per protagonista Axel Witsel è diventata qualcosa di simile ad una telenovela, la cui unica certezza, paradossalmente, è legata al finale: il belga giocherà, prima o poi, nella Juventus. Bisogna infatti capire se il passaggio del centrocampista in bianconero si concretizzerà già nel mese di gennaio o se sarà invece necessario aspettare l’estate.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-juventus-chieste-informazioni-witsel-allo-zenit/10061971/
2016-12-20 16:42:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/Witsel.jpg
witsel
Juventus
Torna alla Home