Calciomercato Juventus, Marotta svela tutto: Gagliardini, Caldara e Witsel!

Marotta (LaPresse/Daniele Badolato)

Calciomercato Juventus, i bianconeri si muovono per gennaio e giugno, Marotta svela tutte le strategie del club

Calciomercato Juventus – La Juventus ha già messo una seria ipoteca sulla vittoria del campionato dopo il successo contro la Roma, i bianconeri adesso potranno concentrarsi al meglio sulla Champions League per tentare di arrivare fino in fondo. I bianconeri stanno studiando anche le strategie di mercato, importanti indicazioni sono arrivate da Marotta che intervistato da ‘Radio 1? nel corso della trasmissione ‘Radio anch’io lo Sport’ ha dichiarato: “quando arrivi alla Juventus, respiri aria di grande responsabilità. Da qui nasce la mentalità vincente. Agnelli rappresenta in modo evidente la società e ha dato le giuste deleghe ai suoi collaboratori. La locomotiva che traina questo treno però è la squadra col reparto tecnico, e anche lì c’è eccellenza. Sesto scudetto consecutivo? Per noi vincere il sesto Scudetto di fila sarebbe qualcosa di unico, ci stimola e ci dà un impegno in più per una pagina incancellabile. Nel 2010 era un sogno e ora è realtà, speriamo di poterlo centrare”.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

Calciomercato Juventus – “Certamente anche la Champions League è un obiettivo stimolante, ma ci sono degli avversari e non emergono i valori assoluti. Caldara e Gagliardini? Sono giocatori molto interessanti e sono sotto gli occhi di tanti club anche stranieri. Noi abbiamo uno zoccolo duro di italiani e questo porta meno problemi, questa è una componente di vincente. Loro capiscono cosa significa indossare la maglia della Juventus e giocare con grande umiltà sui campi di provincia. Le difficoltà di Pjanic? Viene da un ambiente completamente diverso. C’è grande differenza tra l’atmosfera di Roma e quella di Torino”.

Witsel (Foto LaPresse/PA)
Witsel (Foto LaPresse/PA)

Calciomercato Juventus – “Witsel e Bentancur? Stiamo lavorando su queste due piste. Sul giocatore argentino abbiamo un diritto di prelazione fino ad aprile del 2017 e credo che per la prossima stagione arriverà. Allegri? Il profilo dell’allenatore moderno è essere gestore di un grande gruppo. Lui è un ottimo allenatore e quando ottieni grandi risultanti diventi un vincente. Sturaro? Veniva dall’infortunio rimediato all’Europeo, adesso sta trovando il suo spazio, è giovane e per noi è un giocatore importante. Milan in Supercoppa? Quando si deve fare di necessità virtù si trovano situazioni come quella del Milan di adesso, vale a dire ottime”.

ECCO LE FOTO DEGLI OBIETTIVI DELLA JUVENTUS

  09:53 19.12.16
Condividi
article
10061489
CalcioWeb
Calciomercato Juventus, Marotta svela tutto: Gagliardini, Caldara e Witsel!
Calciomercato Juventus, i bianconeri si muovono per gennaio e giugno, Marotta svela tutte le strategie del club Calciomercato Juventus – La Juventus ha già messo una seria ipoteca sulla vittoria del campionato dopo il successo contro la Roma, i bianconeri adesso potranno concentrarsi al meglio sulla Champions League per tentare di arrivare fino in fondo. I
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-juventus-marotta-svela-gagliardini-caldara-witsel/10061489/
2016-12-19 09:53:54
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/marotta.jpg
calciomercato,Juventus
Juventus
Torna alla Home