Calciomercato Juventus, Witsel sempre più lontano: ecco tutte le alternative

(LaPresse/EFE)

Calciomercato Juventus – Witsel pare ormai sfumato, Marotta sta sondando il terreno per altri giocatori: da Luiz Gustavo a Tolisso, il punto

Calciomercato Juventus – La telenovela legata ad Axel Witsel sembra essere giunta alla fine. Il belga quasi sicuramente non vestirà la maglia bianconera. Già nelle scorse ore il centrocampista avrebbe dovuto comunicare la sua decisione alla Juventus, risposta che arriverà entro oggi con il giocatore che accetterà la ricca offerta proveniente dalla Super League.

Tolisso (Foto LaPresse/Spada)
Tolisso (Foto LaPresse/Spada)

Il solo Rincon però non può bastare. Per questo la Juventus quasi sicuramente prenderà un altro centrocampista. Come riportato da ‘Gianlucadimarzio’, molti sono i nomi sondati in queste ore da Marotta: da Corentin Tolisso del Lione e Steven N’Zonzi del Siviglia, senza dimenticare Roberto Gagliardini, per il quale però l’Inter sta tentando l’accelerata decisiva per chiudere con l’Atalanta già a gennaio.

Nel caso in cui il club nerazzurro dovesse chiudere subito per Gagliardini, mollerebbe la presa per Luiz Gustavo, che potrebbe a sua volta essere preso in considerazione dalla Juventus. Sempre secondo Gianluca Di Marzio, al momento, non c’è stato alcun contatto ma il profilo del brasiliano piace ai bianconeri. ‘Madama’ potrebbe portare avanti l’operazione sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. approfittando del fatto che comunque il giocatore ha deciso di cambiare aria.

  16:37 31.12.16
Condividi
article
10064427
CalcioWeb
Calciomercato Juventus, Witsel sempre più lontano: ecco tutte le alternative
Calciomercato Juventus – Witsel pare ormai sfumato, Marotta sta sondando il terreno per altri giocatori: da Luiz Gustavo a Tolisso, il punto Calciomercato Juventus – La telenovela legata ad Axel Witsel sembra essere giunta alla fine. Il belga quasi sicuramente non vestirà la maglia bianconera. Già nelle scorse ore il centrocampista avrebbe dovuto comunicare la
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-juventus-witsel-sempre-piu-lontano-tutte-le-alternative/10064427/
2016-12-31 16:37:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/Luiz-Gustavo-1.jpg
calciomercato,Juventus,witsel
Juventus
Torna alla Home