Calciomercato, Kalinic svela: “Io al Napoli? Ecco cosa dico”

Kalinic (Foto LaPresse/Massimo Paolone)

L’attaccante della Fiorentina, Nikola Kalinic, ha toccato diversi argomenti in un’intervista alla ‘Nazione’ svelando il suo futuro

Intervistato dai microfoni della ‘Nazione’, Nikola Kalinic ha parlato della sua esperienza alla Fiorentina svelando anche del suo futuro e dell’interesse del Napoli: “Non ho dato peso alle voci, anche perché davvero non leggo le notizie di mercato. Napoli? Solo parole, niente di concreto. Io ho tre anni di contratto con la Fiorentina, dal mio punto di vista sono appena arrivato: vedo davanti a me un percorso da compiere».

A portarlo a Firenze è stato Sousa ma il prossimo anno potrebbe non allenare più la viola, ma il croato svela che questo non influirà sul suo futuro «Io sto bene a Firenze, si trova bene la mia famiglia, non vedo perché dovrei cambiare. L’importante per me è giocare, chi fa il calciatore ha questo come obiettivo principale».

Sulle polemiche arbitrali dopo la sfida con l’Inter«Davvero questo è un tema che non mi piace. Rispetto il lavoro degli altri. Alla fine avevamo tutti una gran rabbia addosso per come era andata la partita, ma protestare non serve a niente. Dobbiamo in ogni caso rispettare gli arbitri, nel nostro ruolo non possiamo giudicarli».

Su 8 goal 10 li ha segnati in trasferta: «Proprio non me lo spiego. Un caso, probabilmente. La Fiorentina gioca meglio in trasferta? Non so, secondo me è solo una coincidenza. Di sicuro voglio tornare a segnare in campionato a Firenze».

  08:23 02.12.16
Condividi
article
10056275
CalcioWeb
Calciomercato, Kalinic svela: “Io al Napoli? Ecco cosa dico”
L’attaccante della Fiorentina, Nikola Kalinic, ha toccato diversi argomenti in un’intervista alla ‘Nazione’ svelando il suo futuro Intervistato dai microfoni della ‘Nazione’, Nikola Kalinic ha parlato della sua esperienza alla Fiorentina svelando anche del suo futuro e dell’interesse del Napoli: “Non ho dato peso alle voci, anche perché davvero non leggo le notizie di mercato.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-kalinic-svela-al-napoli-cosa-dico/10056275/
2016-12-02 08:23:12
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/10/16556590_small.jpg
Fiorentina,kalinic,Napoli
Fiorentina
Torna alla Home