Calciomercato Lazio, già individuato il sostituto di Biglia: ecco di chi si tratta

CalcioWeb

Calciomercato Lazio – Biglia potrebbe presto salutare la Lazio ma i biancocelesti avrebbero già individuato il sostituto: si tratta di Vejinovic del Feyenoord

Calciomercato Lazio – Salvo clamorosi colpi di scena il mercato della Lazio a gennaio sarà fatto di operazioni minori, visto che la società non ha intenzione di alterare gli equilibri della rosa. Il club biancoceleste interverrà quindi solo in caso di cessioni. Uno dei giocatori che potrebbe salutare la Capitale è Lucas Biglia, che piace da tempo all’Inter.

Calciomercato Lazio, individuato il sostituto di Biglia – L’incontro tra l’agente dell’argentino e i vertici della Lazio è slittato un’altra volta, così rimangono invariate l’offerta di adeguamento dei biancocelesti da 2,5 più bonus e la volontà dell’entourage del giocatore di esaminare le varie proposte di altri club. Il ds Tare si sta guardando intorno e avrebbe individuato già il sostituto di Biglia: si tratta del 26enne olandese Marko Vejinovic del Feyenoord.

Come caratteristiche Vejinovic è diverso da Biglia essendo alto 1,86 cm ed essendo meno dinamico ma più potente fisicamente. Il costo del cartellino si aggira sui 3 milioni di euro e la Lazio sarebbe avvantaggiata dal fatto che il giocatore è gestito dalla Seg, ovvero la stessa agenzia che cura gli interessi di De Vrij e Hoedt.

Condividi