Calciomercato Lazio, grana Keita: rinnovo o cessione? Le ultime

Keita (LaPresse/Alfredo Falcone)

Calciomercato Lazio, grana Keita – I biancocelesti devono fare i conti con la situazione legata al contratto di Keita: rinnovo o cessione?

Calciomercato Lazio, grana Keita – La Lazio sta continuando a stupire: i biancocelesti sono terzi in classifica, insieme al Napoli, distanti ad un solo punto dalla Roma, attualmente seconda. Il caos allenatore dell’estate scorsa è solo più un lontano ricordo, Simone Inzaghi ha convinto tutti: Lotito e tifosi.

Il tecnico, destinato ad allenare la Salernitana, prima del rifiuto di Bielsa è riuscito anche a rivitalizzare Keita, che sta finalmente rendendo secondo le aspettative. La Lazio però deve ancora fare i conti con la difficile situazione contrattuale dell’attaccante senegalese. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, infatti, l’esterno biancoceleste non ha più parlato con Lotito del rinnovo. 

Keita (LaPresse/ Anastasi.Davide)
Keita (LaPresse/ Anastasi.Davide)

Dal canto suo, il numero uno della Lazio non ha alcuna intenzione di offrire al senegalese l’aumento di contratto richiesto in estate (più di 2 milioni). La società, al massimo, può garantirgli un contratto di 4-5 anni con clausola rescissoria prefissata e uno stipendio da meno di 2 milioni.

Lasciare partire Keita al termine del contratto però non converrebbe a Lotito che potrebbe quindi cedere il giocatore già a gennaio in presenza di un’offerta di almeno 30 milioni di euro. Intanto il senegalese partirà per la Coppa d’Africa.

  10:51 20.12.16
Condividi
article
10061848
CalcioWeb
Calciomercato Lazio, grana Keita: rinnovo o cessione? Le ultime
Calciomercato Lazio, grana Keita – I biancocelesti devono fare i conti con la situazione legata al contratto di Keita: rinnovo o cessione? Calciomercato Lazio, grana Keita – La Lazio sta continuando a stupire: i biancocelesti sono terzi in classifica, insieme al Napoli, distanti ad un solo punto dalla Roma, attualmente seconda. Il caos allenatore dell’estate
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-lazio-grana-keita-rinnovo-cessione-le-ultime/10061848/
2016-12-20 10:51:07
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/lazio-fiorentina-5.jpg
calciomercato,keita,Lazio
Lazio
Torna alla Home