Calciomercato Lazio, Keita in coppa d’Africa: si sogna il colpo Eder

Eder (LaPresse/Spada)

Calciomercato Lazio – I bianconcelesti sono alla ricerca di un sostituto di Keita, che sarà impegnato in coppa d’Africa: il sogno è Eder

Calciomercato Lazio – Nel mercato di gennaio la Lazio interverrà principalmente in attacco. I biancocelesti sono alla ricerca di un sostituto di Keita, che sarà impegnato in coppa d’Africa. Non solo, il club capitolino sta trattando anche la cessione di Djordjevic, quindi un rinforzo nel reparto offensivo è d’obbligo, dal momento che Kishna e Luis Alberto non hanno dato garanzie.

Il sogno della Lazio, secondo quanto riportato da ‘Il Tempo’, sarebbe Eder, che attualmente trova poco spazio all’Inter dove è chiuso da Candreva e Perisic. L’italo-brasiliano sarebbe un ottimo rinforzo in quanto Inzaghi potrebbe utilizzarlo sia da seconda punta al fianco di Immobile sia da esterno. L’ex Sampdoria ha un ingaggio di 1,5 milioni di euro a stagione, in linea con i parametri biancocelesti, ma difficilmente i nerazzurri lo lasceranno partire.

Qualche settimana fa, peraltro, l’Inter aveva proposto alla Lazio il cartellino di Palacio, ma l’argentino non entusiasma i biancocelesti, visto che ormai ha una certa età. Per Eder Lotito farà un tentativo, utilizzando il tesoretto che verrà ricavato dalla cessione di Djordjevic.

LEGGI ANCHE —> La Cina irrompe nel calcio, italiani furiosi: “la storia non si compra”, ma la realtà è ben diversa

  10:58 31.12.16
Condividi
article
10064352
CalcioWeb
Calciomercato Lazio, Keita in coppa d’Africa: si sogna il colpo Eder
Calciomercato Lazio – I bianconcelesti sono alla ricerca di un sostituto di Keita, che sarà impegnato in coppa d’Africa: il sogno è Eder Calciomercato Lazio – Nel mercato di gennaio la Lazio interverrà principalmente in attacco. I biancocelesti sono alla ricerca di un sostituto di Keita, che sarà impegnato in coppa d’Africa. Non solo, il
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-lazio-keita-coppa-dafrica-si-sogna-colpo-eder/10064352/
2016-12-31 10:58:37
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/Inter-Sparta-2.jpg
eder,keita,Lazio
Inter
Torna alla Home