Calciomercato Lazio, cena a Dubai tra Tare e Jorge Mendes: ecco di chi si è parlato

Calciomercato Lazio – Tare e il potente procuratore Jorge Mendes sono stati a cena a Dubai per parlare di El Ghazi: i dettagli

Calciomercato Lazio – I biancocelesti continuano a sondare il mercato alla ricerca di un sostituto di Keita, che sarà impegnato in Coppa d’Africa. In mattina vi abbiamo riportato l’interesse per Eder, che vorrebbe lasciare l’Inter per giocare con più continuità. L’italo-brasiliano però non è l’unico profilo che il club capitolino sta seguendo.

Come riportato da ‘Gianlucadimarzio’, infatti, nella giornata di ieri è andata in scena a Dubai una cena di lavoro tra il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, e il potente procuratore Jorge Mendes. Il ds biancoceleste oltre a mostrare soddisfazione per per l’affare Wallace, chiuso proprio con l’agente di Cristiano Ronaldo, ha chiesto informazioni per Anwar El Ghazi, finito anche nel mirino della Lazio dopo essere stato cercato dalla Roma.

Il prezzo del cartellino è sceso a 9 milioni di euro e nel caso in cui il club capitolino dovesse accumulare un tesoretto da un paio di cessioni potrebbe tentare l’assalto decisivo. El Ghazi ed Eder quindi sono due obiettivi concreti per i biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Keita in coppa d’Africa: si sogna il colpo Eder

  15:39 31.12.16
Condividi
article
10064413
CalcioWeb
Calciomercato Lazio, cena a Dubai tra Tare e Jorge Mendes: ecco di chi si è parlato
Calciomercato Lazio – Tare e il potente procuratore Jorge Mendes sono stati a cena a Dubai per parlare di El Ghazi: i dettagli Calciomercato Lazio – I biancocelesti continuano a sondare il mercato alla ricerca di un sostituto di Keita, che sarà impegnato in Coppa d’Africa. In mattina vi abbiamo riportato l’interesse per Eder, che
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-lazio-mendes/10064413/
2016-12-31 15:39:24
el ghazi,Lazio,mendes,tare
Lazio
Torna alla Home