Calciomercato Lazio, porte girevoli in attacco: fuori Djordjevic e dentro Paloschi alle spalle di Immobile

La Lazio avrebbe individuato il sostituto ideale di Filip Djordjevic in Alberto Paloschi, che in questi primi mesi con la maglia dell'Atalanta ha fatto quasi sempre panchina

Simone Inzaghi (Foto LaPresse/i-Images)

Nonostante la sconfitta patita in casa dell’Inter nell’ultima giornata di campionato prima della sosta natalizia, la Lazio può comunque mandare in archivio una prima parte di stagione più che positiva. Ai nastri di partenza nessuno si sarebbe aspettato i 34 punti raccolti finora dai biancocelesti, quando manca un solo turno alla fine del girone d’andata. Intanto la dirigenza del club capitolino è a lavoro in vista dell’apertura del mercato di gennaio: a quanto pare le attenzioni sembrano tutte concentrate sul reparto avanzato. Che a breve potrebbe vedere l’addio del serbo Filip Djordjevic: la punta non rientra nei piani di Simone Inzaghi, ed è destinato a partire solo a titolo definitivo e non in prestito. Così stando a quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, la Lazio avrebbe individuato il sostituto ideale in Alberto Paloschi, che in questi primi mesi con la maglia dell’Atalanta ha fatto quasi sempre panchina.

Il giocatore è valutato 5 milioni di euro dal presidente bergamasco Percassi, somma esattamente uguale a quella necessaria agli orobici per riscattare il portiere Berisha proprio dai biancocelesti. Quindi anche l’albanese potrebbe entrare nella trattativa, con Lotito che vorrebbe acquistare Paloschi (cercato anche dal Pescara) grazie alla formula del prestito ed eventuale riscatto a giugno, in modo da valutare il suo rendimento nei prossimi sei mesi. Inoltre per il ruolo di vice Immobile si è parlato anche di Zaza, che però ha uno stipendio al di fuori dalla portata delle casse laziali. Senza contare che l’ex Juventus sembra essere ad un passo dal Valencia di Prandelli, che vuole rigenerarlo dopo la negativa esperienza in Inghilterra con il West Ham. Piace anche Simeone, che però il Genoa non ha intenzione di vendere. Occhi pure su Avenatti, 23enne bomber della Ternana con il contratto in scadenza il prossimo giugno. Infine per quanto riguarda le piste estere, ci sono da segnalare i nomi di Locadia del PSV Braithwaite del Tolosa. Staremo a vedere.

  13:38 30.12.16
Condividi
article
10064144
CalcioWeb
Calciomercato Lazio, porte girevoli in attacco: fuori Djordjevic e dentro Paloschi alle spalle di Immobile
Nonostante la sconfitta patita in casa dell’Inter nell’ultima giornata di campionato prima della sosta natalizia, la Lazio può comunque mandare in archivio una prima parte di stagione più che positiva. Ai nastri di partenza nessuno si sarebbe aspettato i 34 punti raccolti finora dai biancocelesti, quando manca un solo turno alla fine del girone d’andata.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-lazio-porte-girevoli-attacco-djordjevic-dentro-paloschi-alle-spalle-immobile/10064144/
2016-12-30 13:38:40
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/08/SIMONE-INZAGHI.jpg
Paloschi Lazio
Atalanta
Torna alla Home