Calciomercato Milan, l’agente di Luiz Adriano svela la sua prossima destinazione: c’è lo Spartak

Claudio Vigorelli, agente del giocatore, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti sul futuro di Luiz Adriano: "Per quanto riguarda il trasferimento allo Spartak, se avverrà, credo che i biancorossi faranno un grande acquisto"

LaPresse/Spada

In vista del prossimo mercato di gennaio il Milan non ha solo la necessità di rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella, ma anche quella di liberarsi dagli ingaggi più onerosi, proprio per potersi permettere qualche acquisto. Uno dei possibili partenti in attacco potrebbe essere il brasiliano Luiz Adriano, che in questa prima parte di stagione ha visto il campo con il contagocce. A questo proposito Claudio Vigorelli, agente del giocatore, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. Intervenuto ai microfoni di ‘championat.com’, il procuratore ha risposto per le rime alle dure parole pronunciate in mattinata dall’agente russo Dimitrij Seljuk proprio su Adriano: “Ho letto le dichiarazioni di Dimitrij Seljuk, le sue parole sono arrivate fino in Italia. A dire il vero, le sue affermazioni mi suonano molto strane. Tutti conoscono i modi di fare di Seljuk, fa queste dichiarazioni sontuose per attirare su di sé l’attenzione e mostrarsi come una figura colorita. Ha tutto il diritto di dire ciò che vuole, però voglio sottolineare che, proprio a causa sua, Yaya Touré con il Manchester City non ha giocato per mezzo campionato ed è ritornato in campo dopo le scuse a Pep Guardiola. Credo che un giocatore come Luiz Adriano, 20 goal in Champions League e diverse presenze in Nazionale, non debba dimostrare niente a nessuno, nemmeno a Seljuk”

Poi il discorso passa inevitabilmente sul futuro del ragazzo: “Per quanto riguarda il trasferimento allo Spartak, se avverrà, credo che i biancorossi faranno un grande acquisto. Sarà un grande trasferimento, non solo per lo Spartak, ma per tutto il campionato russo. Conosco bene la Prem’er Liga, portai Eto’o all’Anži e per certo posso dire che dopo l’addio di Hulk in Prem’er mancano figure importanti. Luiz è un ottimo giocatore, può diventare una stella della Prem’er Liga e l’esperienza allo Šachtar gli permetterà di adattarsi velocemente al campionato russo”. Ed infine Vigorelli non risparmia un’ultima frecciata a Seljuk“Dice che 8 milioni di euro sono pochi rispetto alla media dei giocatori venduti fino ad oggi dallo Šachtar? Non dimentichiamo che al momento della sua cessione il ragazzo aveva solo mezzo anno di contratto! Proprio per questa ragione direi che 8 milioni di euro sono una cifra fantastica per un giocatore quasi svincolato. Equivalgono a circa 30-40 milioni, Seljuk!”. 

  15:59 21.12.16
Condividi
article
10062226
CalcioWeb
Calciomercato Milan, l’agente di Luiz Adriano svela la sua prossima destinazione: c’è lo Spartak
In vista del prossimo mercato di gennaio il Milan non ha solo la necessità di rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella, ma anche quella di liberarsi dagli ingaggi più onerosi, proprio per potersi permettere qualche acquisto. Uno dei possibili partenti in attacco potrebbe essere il brasiliano Luiz Adriano, che in questa prima parte
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-milan-lagente-luiz-adriano-svela-la-sua-prossima-destinazione-ce-lo-spartak/10062226/
2016-12-21 15:59:16
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2015/08/small_150829-223239_bast290815spo_0107.jpg
LuizAdriano Spartak
Mercato
Torna alla Home