Calciomercato Milan, si insiste per Wilshere: concorrenza del City

Wilshere (LaPresse/Reuters)

Calciomercato Milan – I rossoneri non hanno smesso di seguire Wilshere, ma il club di via Aldo Rossi dovrà fare i conti con la concorrenza del City

Calciomercato Milan – La vittoria della Supercoppa ha portato grande entusiasmo in casa rossonera. Montella si aspetta qualche rinforzo dal mercato che però sarà comunque a costo zero. Con qualche cessione potrà arrivare qualcuno. Il club di via Aldo Rossi non ha smesso di seguire Jack Wilshere, centrocampista dell’Arsenal in prestito al Bournemouth.

Il giocatore inglese sta disputando un’ottima stagione e, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, Wilshere sarebbe finito nel mirino anche del Manchester City di Pep Guardiola. Possibile quindi, che in caso di cessione definitiva, il centrocampista decida di rimanere in Inghilterra trasferendosi dall’Arsenal al City.

  12:59 26.12.16
Condividi
article
10063370
CalcioWeb
Calciomercato Milan, si insiste per Wilshere: concorrenza del City
Calciomercato Milan – I rossoneri non hanno smesso di seguire Wilshere, ma il club di via Aldo Rossi dovrà fare i conti con la concorrenza del City Calciomercato Milan – La vittoria della Supercoppa ha portato grande entusiasmo in casa rossonera. Montella si aspetta qualche rinforzo dal mercato che però sarà comunque a costo zero.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-milan-si-insiste-wilshere-concorrenza-del-city/10063370/
2016-12-26 12:59:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/PREMIER-LEAGUE-3.jpg
city,Milan,wilshere
Mercato
Torna alla Home