Calciomercato Milan, il West Ham in pressing per Bacca: il tecnico Bilic allo scoperto

Bacca (Foto LaPresse/Spada)

Calciomercato Milan, ancora tutto da decidere il futuro dell’attaccante Carlos Bacca, il West Ham continua il pressing

Calciomercato Milan – Il Milan sta per scendere in campo per la finale di SuperCopppa contro la Juventus ma nel frattempo tiene banco anche il mercato. Per gennaio difficile aspettarsi colpi da novanta ma qualche rinforzo potrebbe arrivare. Continuano a circolare voci su un possibile addio dell’attaccante Bacca, continua infatti il pressing del West Ham.

Calciomercato Milan, le ultime su Bacca – Il tecnico del West Ham Slaven Bilic in conferenza stampa svela alcune novità: “ci abbiamo provato. In estate Bacca era uno dei nostri obiettivi. I giornali lo hanno scritto ed era vero. Ma poi l’affare non è andato in porto a causa di alcune questioni e il giocatore colombiano ha deciso di restare al Mila. Carlos è ancora al Milan ma non sta giocando molto e questo potrebbe rappresentare un problema per lui. Ci serve un giocatore che abbia il ritmo partita. Questa è la Premier League, c’è sempre un margine di rischio, anche con giocatori in forma e che giocano ogni settimana”.

ECCO LE FOTO DI BACCA

  16:06 23.12.16
Condividi
article
10062877
CalcioWeb
Calciomercato Milan, il West Ham in pressing per Bacca: il tecnico Bilic allo scoperto
Calciomercato Milan, ancora tutto da decidere il futuro dell’attaccante Carlos Bacca, il West Ham continua il pressing Calciomercato Milan – Il Milan sta per scendere in campo per la finale di SuperCopppa contro la Juventus ma nel frattempo tiene banco anche il mercato. Per gennaio difficile aspettarsi colpi da novanta ma qualche rinforzo potrebbe arrivare.
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-milan-west-ham-pressing-bacca-tecnico-bilic-allo-scoperto/10062877/
2016-12-23 16:06:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/11/Bacca.jpg
bacca,calciomercato,Milan
Mercato
Torna alla Home