Calciomercato Palermo: Luan del Vasco Da Gama obiettivo per la difesa

Corini (LaPresse/Valerio Andreani)

Il Palermo di Zamparini starebbe pensando al giovane difensore del Vasco Da Gama, Luan, il quale ha però una clausola rescissoria da 5 milioni di euro

Il Palermo, in piena lotta nella zona retrocessione, necessita di alcuni rinforzi alla rosa, come richiesto anche da nuovo tecnico Eugenio Corini.

Il reparto sul quale si stanno maggiormente concentrando gli uomini mercato rosanero è quello della difesa, dove i nomi presi in analisi sono 2 attualmente.

Il primo è quello di Marco Andreolli dell’Inter, ma che Corini conosce bene dai tempi del Chievo Verona, l’altro invece è quello di Luan del Vasco Da Gama, il quale ha però una clausola rescissoria da 5 milioni di euro, decisamente eccessiva per le casse del club.

  14:13 29.12.16
Condividi
article
10063928
CalcioWeb
Calciomercato Palermo: Luan del Vasco Da Gama obiettivo per la difesa
Il Palermo di Zamparini starebbe pensando al giovane difensore del Vasco Da Gama, Luan, il quale ha però una clausola rescissoria da 5 milioni di euro Il Palermo, in piena lotta nella zona retrocessione, necessita di alcuni rinforzi alla rosa, come richiesto anche da nuovo tecnico Eugenio Corini. Il reparto sul quale si stanno maggiormente
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-palermo-luan-del-vasco-gama-obiettivo-la-difesa/10063928/
2016-12-29 14:13:35
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/GENOA-PALERMO-9.jpg
andreolli,Corini,Luan,palermo
Mercato
Torna alla Home