Calciomercato, Palermo sulle tracce di Dionisi: l’attaccante parla del suo futuro

Dionisi (LaPresse/Davide Anastasi)

Palermo-Dionisi, la situazione – L’attaccante del Frosinone ha commentato le voci dell’interesse del Palermo: “per ora nessuna richiesta ufficiale…”

Palermo-Dionisi, la situazione – Uno dei problemi del Palermo è la mancanza di cattiveria sotto porta. Il solo Nestorovski non può bastare per supportare l’intero peso dell’attacco. I rosanero potrebbero quindi acquistare una punta. Nelle ultime ore il club siciliano avrebbe fatto un sondaggio per Federico Dionisi. L’attaccante del Frosinone sta, ancora volta, confermando di avere qualità importanti.

Intervistato dai microfoni del ‘Corriere dello Sport’, Dionisi, reduce da una doppietta al Benevento, ha dichiarato: “La doppietta al Benevento è importante perché conferma che sto bene e che la squadra si sta esprimendo ad alti livelli. Sono contento di essere riuscito a ripetermi contro un avversario di spessore che occupava il terzo posto in classifica, si trattava di uno scontro diretto che dovevamo e volevamo vincere. Ciofani? Non c’è nessuna rivalità con Daniel, siamo amici per cui non è importante chi segna dei due. Io sarei soddisfatto anche se facessero 20 gol Bardi e Zappino, quello che mi interessa è che vinca la squadra. La stessa cosa la pensa Daniel, lo conosco bene. Doppia cifra? Non ci sono dubbi, anche perché siamo riusciti a farlo in altri campionati. Il mio record è di 14 gol realizzati due stagioni fa e mi farebbe piacere in questo campionato poterne segnare qualcuno in più, per un attaccante il gol è importante e gratificante”.

Dionisi (ALFREDO FALCONE)
Dionisi (ALFREDO FALCONE)

Sulle principali rivali per la promozione diretta in Serie A: La serie B è un campionato strano, bastano tre partite per stravolgere qualsiasi previsione. Mi spiego meglio: prendiamo il Bari che è partito con i favori del pronostico, anche se ora è lontano dal vertice della classifica secondo me deve essere considerato ancora in corsa. Per quello che è successo fino a oggi vedo tra le papabili Verona, Benevento, Carpi e Perugia. Noi ci proveremo con tutte le nostre forze ad andare fino in fondo”.

Infine sulle voci dell’interesse del Palermo, Dionisi precisa: È un problema che non mi sto ponendo in questo momento. A me non risultano richieste ufficiali, non mi hanno detto niente al riguardo. Se dovesse arrivare una richiesta sarà la società a convocarmi ed insieme decideremo il da farsi. Sia chiara una cosa: oggi il mio ultimo pensiero è quello di andare via da Frosinone, non solo perché ho quattro anni di contatto ma perché qui mi trovo bene. Non vedo, insomma, il motivo per cambiare club e città. In serie A voglio rigiocarci ma indossando questa maglia”.

  11:05 30.12.16
Condividi
article
10064130
CalcioWeb
Calciomercato, Palermo sulle tracce di Dionisi: l’attaccante parla del suo futuro
Palermo-Dionisi, la situazione – L’attaccante del Frosinone ha commentato le voci dell’interesse del Palermo: “per ora nessuna richiesta ufficiale…” Palermo-Dionisi, la situazione – Uno dei problemi del Palermo è la mancanza di cattiveria sotto porta. Il solo Nestorovski non può bastare per supportare l’intero peso dell’attacco. I rosanero potrebbero quindi acquistare una punta. Nelle ultime
http://www.calcioweb.eu/2016/12/calciomercato-palermo-sulle-tracce-dionisi-lattaccante-parla-del-suo-futuro/10064130/
2016-12-30 11:05:58
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2016/12/Trapani-Frosinone-5.jpg
dionisi,frosinone,palermo
Mercato
Torna alla Home